MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
4 Elements 2 gioco
3.4817987152034
467

4 Elements 2

Playrix Entertainment Company non diventa mai stancato di creare un nuovo gioco indimenticabile. Questa volta Ti consigliamo fortemente di provare a giocare a 4 Elements II, un divertimento dello stile match 3 che si tratta della vita delle fate. La Terra delle fiabe è in grave pericolo di nuovo! Per aiutare le fate bellissime e amichevoli devi restituire quattro capitoli del livro magico. Ci sono quattro piccole maghe connesse agli elementi – Acqua, Fuoco, Aria e Terra, e loro hanno bisogno del Tuo aiuto. Accoppia ogni evento e azione precisamente per creare pace e armonia nella Terra delle Fate. I programmatori del gioco hanno lavorato un sacco per fare la Tua attenzione venire tirata dal corso del gioco a causa della grafica meravigliosa. Sembra che non ci sia nessun causa di evitare questo gioco!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO 4 ELEMENTS 2

4 ELEMENTS 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Abbiamo buonissime notizie per tutti i fanatici dei giochi match 3! I programmatori dello studio Playrix Entertainment finalmente ci presentano un programma aspettato da lunghissimo tempo intitolato 4 elements 2! Ci abbiamo aspettato troppo lungo, ma valeva la pena. Questo è un esempio perfetto di una continuazione meravigliosa. Segue l’esperienza originale, ma porta anche nuovi elementi in un modo veramente naturale. I creatori hanno dato abbastanza nuove caratteristiche al gioco per trasformarlo in una sequela fantastica, mentre è anche molto elaborato, dalla grafica meravigliosa e chiara – che rende il programma non solo molto divertente, ma anche belissimo da guardare – alla musica eccessivamente piacevole. Ci sono anche moltissime campane e fischietti che si adattano perfettamente agli articoli nello sfondo. Tutto è elaborato e equilibrato. Questo è un gioco che dobbiamo mostrare a ogni programmatore che pensano che non si possa dare nuova vita ai generi ben conosciuti... Read more

La storia del gioco si tratta di una magia errata che ha preso il potere magico delle quattro fate . Il regno magico viene coperto di scurità e solo Tu puoi trasformarti in un eroe che lo salva. Devi rinnovare il libro magico e liberare le fate prima che il tempo scada.

Un divertimento grandissimo, incantevole e assolutamente non è noioso. La grafica colorata e fantastica, il grandissimo numero dei bonus, la trama buonissima, le voci eccitanti, i minigiochi interessantissimi, un sacco di atti e 96 livelli stanno aspettando a Te. Riceverai lunghissimo tempo di giocare, come nel caso del predecessore del programma con una grandissima quantità di bonus aperti da accoppiare dei colori per le esplosioni, eccettera.

Playrix ha fatto un lavoro fantastico che vale la pena provare! Dopo aver finito tutti i livelli, forse penserai anche quello che 4 Elements 2 sia il gioco migliore dello stile match 3 a cui abbia mai giocato.