MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Abigail and the Kingdom of Fairs gioco
4.0909090909091
11

Abigail and the Kingdom of Fairs

Abigail trova un libro enigmatico che è un vero corridoio a un altro mondo, alla terra delle Fate! Comincia a giocare a Amigail and the Kingdom of Fairs, un affascinante gioco di strategia e parti per un impero delle fiabe. Devi salvare un regno meraviglioso usando magia. Inoltre il Regno delle Fate è conquistato da mostri malevoli che devi cacciare fuori! Scarica Abigail and the Kingdom of Fairs assolutamente gratis e scopri un altro mondo assolutamente pieno di miracoli fantastici e incredibili!

ABIGAIL AND THE KINGDOM OF FAIRS SCHERMATE

ABIGAIL AND THE KINGDOM OF FAIRS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Abigail and the Kingdom of Fairs è un nuovo gioco dalla categoria time management dallo studio NevoSoft che si tratta di una eroina giovane che trova un libro magico. Questo libro apre la porta di un meraviglioso parallello… Sinceramente questa soria sembra molto ordinaria nella categoria oggetti segreti, ma in realtà questa è la trama di una simulazione freschissima... Read more

Come il corso del gioco, Abigail and the Kingdom of Fairs sembra di essere come una simulzaione assolutamente standard di costruzione che si tratta in un mondo vivo e fantastico. Il Tuo scopo più importante è costruire tre tipi diversi di edifici – negozi, attrazioni e altre strutture importanti per la vita. Il gioco contine cinque luoghi meravigliosi i cui opzioni e caratteristiche sono assolutamente diverse. A causa del grande numero dei posti il gioco non diventa mai noioso e irritante.

Il livello della difficoltà in questa avventura time management è veramente equilibrato. La proporzione dei livelli difficili e semplici è perfetta e questo fatto rende Abigail and the Kingdom of Fairs eccessivamente affascinante e interessante. L’atmosfera e l’ambiente di questo gioco è molto adatto al tema, eccetto alle alcune viste antiquate. Purtroppo la grafica del gioco ha qualche problema. Qualche volta è quasi impossibile da prendere un buono punto di vista per vedere tutto lo sfondo. Così è difficile da conoscere il tipo di un edificio oppure dell’opportunità dello sviluppo che ricevi. Ovviamente tutto questo non è molto significante ma può diventare un po’ irritante qualche volta.

Insomma, la maggior parte del gioco è perfetta e sarà un esperimento fantastico per i fanatici delle simulazioni di costruzione. Non ci sono moltissime sorprese e a volte nel diesgno ci sono alcuni errori, però il corso è pieno di sfide anche così. Se non hai niente contro le fiabe colorate, benvenuti a Abigail and the Kingdom of Fairs!