MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
AGON: The Lost Sword of Toledo gioco
4.6363636363636
11

AGON: The Lost Sword of Toledo

In AGON: The Lost Sword of Toledo devi unriti al Professore Hunt nella sua ricerca per la città sparita di Toledo che è in Spagna. Ti troverai nel mondo del Medioevo dove attraverserai vicole strette e vuote, visiterai piazze vecchie che hanno lo spirito del passato remoto. Ma diventerai una partecipante a alcune avventure misteriosissime durante il Tuo viaggio. Gli eventi strani sono causati da una spada magica, e il Professore Hunt deve partire per una missione seria. Di che tipo? Vedrai se scarichi AGON: The Lost Sword of Toledo. Puoi farlo assolutamente gratis. Sicuramente sarà un passatempo meraviglioso!

AGON: THE LOST SWORD OF TOLEDO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO AGON: THE LOST SWORD OF TOLEDO

AGON: THE LOST SWORD OF TOLEDO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ogni episodio della serie AGON creata da Private Moon Studios è un programma a cui si può giocare come un gioco della categoria avventura. Nonostante ciò c’è una storia complessa che è lo sfondo di tutta la serie che connette tutte le parti. Brevemente, il Professore Hunt, uno scienziato di British Museum, deve viaggiare attraverso dieci paesi del mondo per trovare giochi di tavolo che lo aiuteranno eliminare la maledizione della sua famiglia. Questa volta la ricerca prende il Professore nella città di Toledo, Spagna. Ci sono delle referenze regolari alla storia durante il corso del gioco, ma non ci diranno niente sul futuro anche se già conosciamo gli episodi precedenti... Read more

Il sistema del gioco è molto semplice da capire e controllare. Giocando a un gioco 3D forse a volte Ti senti un po’ incasinato, ma questa parte funziona molto bene in AGON: The Lost Sword of Toledo. Il gioco è controllato con l’aiuto del Tuo mouse. Il sistema Ti guida attraverso la stanza in cui entri, e la carta Ti aiuta a muovere da un luogo a un altro. Il Tuo equipaggiamento è in un quadrante nell’angolo a destra, nella parte superiore dello schermo. Il quadrante ha un link al menù e alle note che puoi leggere come una storia dello sfondo.

Dobbiamo dire che è molto difficile da descrivere la grafica di AGON: The Lost Sword of Toledo perché è assolutamente meravigliosa. Questo è un gioco di altissima qualità dal punto di vista dei modelli dei caratteri, gli sfondi e l’animazione. I luoghi sono stati creati in un modo perfettamente realistico. Qualche volta forse penserai che sia in un vero quadro e sei a Toledo. Sicuramente Ti piacerà il sentimento di entrare in una nuova area solo per vedere quello che l’altro luogo rappresenta.

Dal punto di vista tecnica AGON: The Lost Sword of Toledo è un programma eccessivamente elaborato. Le voci sono superbe, soprattutto quelle del Professore Hunt. Però ci sono alcuni errori nella musica dello sfondo, come per esempio qualche ritmo di chitarra che sembra di sottolineare il contenuto, ma in fatti rompe solo il corso del gioco.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 800 Mhz

RAM: 256 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 1404 MB


Giochi in Italiano