MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Alien Hallway gioco
4.1052631578947
19

Alien Hallway

Il nostro pianeta è in grave pericolo! I conquistatori extraterrestri stanno avvicinandoci! Vogliono schiavizzare tutto il mondo! Gioca a Alien Hallway e diventa il leader degli abitanti del pianeta. Il destino dell’umanità è nelle Tue mani! Comincia a lottare per difenderla distruggendo le truppe degli alieni aggressivi. Prendi sviluppi e bonus per fortificare il Tuo esercito e attraversare le truppe numerose e enormissime del nemico arrivato dall’Universo! Scarica Alien Hallway assolutamente gratis e affrettati prima di perdere questo pianeta meraviglioso!

ALIEN HALLWAY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo studio Sigma Team che ha creato Alien Hallway, è conosciuto soprattutto per i giochi shooter. Questa volta i creatori hanno deciso di allontanarsi dai loro metodi soliti producendo il loro programma più recente. Nonostante ciò non lasciare il titolo prenderti tutta la speranza perché Alien Hallway rimane un gioco shooter in cui hai bisogno di un po’ di strategia. In fatti non contiene niente, solo cliccare e non devi costringerti il cervello a lavorare molto prima dei passi strategici. .. Read more

La sfida più importante è rifiutare ai conquistatori extraterrestri che vogliono commandare le Tue basi militari. In fatti così Ti abbiamo detto tutto sulla storia di Alien Hallway. I luoghi del gioco sono semplici vestiboli (questo puoi vederlo anche nel titolo), e gli alieni si teleportano attraverso loro. Quando un teleportatore viene respinto, vai al livello seguente. Ovviamente devi fortificare il Tuo esercito e raccogliere energia e sviluppi, oppure nel caso contrario le truppe degli alieni Ti vinceranno. Quindi il corso del gioco è un programma assolutamente ordinario del genere „puntare e cliccare” in cuo non ha bisogno di una grandissima concentrazione per controllarlo.

La grafica di Alien Hallway può essere descritta da due punti di vista. Possiamo dire che le entrate che sono gli unici luoghi delle scene, sono troppo ripetitive e lineari. Accanto a questo grandissimo numero dei livelli da attraversare ci sono solo tre sfondi importanti. Anche secondo la Tua opinione tutto questo è assolutamente noioso? Ma nello stesso tempo i caratteri sono stati elaborati in un modo molto migliore. Gli alieni e anche gli soldati hanno un bellissimo disegno e sono abbastanza animati per essere aollutamente impressionante. Ci sono anche moltissimi caratteri scherzosi, come per esempio i bambini alieni che sono assolutamente carini. Almeno i caratteri sono le parti positive del gioco.

Non possiamo dire moltissime cose negative nemmeno sulla musia di Alien Hallway. Qualche volta è un po’ troppo drammatica che non si adatta perfettamente a un gioco d’azione. Ma questo non è un vero problema. Gli effetti sonori della morte e delle arme sono stati doppiati, quindi intensificano il senso che riceviamo durante il corso del gioco.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 106 MB


Giochi in Italiano