MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Asmara e il mago maldestro gioco
3.4871794871795
39

Asmara e il mago maldestro

Genere: Oggetti Nascosti

Anche i maghi hanno errori! Puoi diventare sicuro di questo fatto se giochi al nostro nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Asmara e il mago maldestro. Secondo l’idea degli autori devi aiutare a un mago meraviglioso a lottare per liberarsi da un altro mondo. Lui viene intrappolato da una forza misteriosa in un portale e poi si sparisce! Nel corso del gioco incontrerai una elfa bellissima e un suo amico. Con il loro aiuto troverai cristalli magici che muoveranno il portale. Scarica Asmara e il mago maldestro assolutamente gratis e immergiti in questa trama affascinante!

ASMARA E IL MAGO MALDESTRO SCHERMATE

ASMARA E IL MAGO MALDESTRO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La trama del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Allora and The Broken Portal è veramente familiare per la maggior parte di noi – viaggiare alla terra lontana delle fate, racciogliere gli articoli necessari e salvare il mago. Ma questo fatto non è un problema per noi. I programmatori dello studio Azart Casual Games sono riusciti a completare un corso ordinario con una grafica meravigliosa... Read more

Allora and The Broken Portal è uno di quei giochi fausti che mistura i generi più gradualmente della maggior parte degli ibridi di oggetti segreti e avventura, e il risultato del corso è quello che non devi giocare a minigiochi irritanti e seguire una lista troppo lunga di oggetti segreti. La fantasia realizzata in un modo magnifico Ti prende tutta l’attenzione fino alla fine, mentre non Ti fa mai annoiare oppure dormire. Dopo moltissime ore di giocare continuamente puoi sentire un po di mal di occhi, però questa grafica è tanto gentile vorrai guardare le illuustrazioni bellissime sempre di più, deliziandoti della qualità altissima. Le animazioni ben-disegnate, gli oggetti precisi hanno un aspetto veramente professionale e anche la storia è assolutamente piacevole.

Fortunatamente , Allora and The Broken Portal contiene più della collezione di immagini vivaci e bellissime. Il gioco combina gli elementi di avventura e oggetti segreti in un’esperienza fantastica. Invece di lottare con una lunghissima lista di spesa, puoi usare gli articoli qualsiasi volta, lasciando il puzzle irrisolto e giocando al gioco nel modo più adatto per Te. Questo è un trucco eccessivamente insolito nel caso di un corso lineare, vero? Sebbene alcuni luoghi tornino qualche volta, gli oggetti sono sempre diversi.

Allora, se stai cercando un bellissimo gioco di avventura, questo programma Ti offre una perfetta mistura che sicuramente Ti incanterà con l’aiuto del suo dinamismo e carattere affascinante. Non Ti rimpiangerai di averlo messo alla prova!