MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Amanda Rose: The Game of Time gioco
3.8840579710145
69

Amanda Rose: The Game of Time

Genere: Oggetti Nascosti

Amanda Rose ha visto suo padre per l’ultima volta quando lui stava partendo per una missione segreta. Ma un po’ di tempo dopo, il suo aereo cade e il padre si sparisce tra circostanze misteriosissime! Questo è solo l’inizio della storia in cui Ti immergerà se comincia a giocare a Amanda Rose: The Game of Time. Nel corso del gioco incontrerai moltissimi eventi inaspettati e fenomeni inspiegabili. Una di queste cose è quello che una macchina stranissima manda Te e Amanda indietro nel tempo! Cosa può succedere fuori del presente? Vedrai se scarichi Amanda Rose: The Game of Time assolutamente gratis!

AMANDA ROSE: THE GAME OF TIME SCHERMATE

AMANDA ROSE: THE GAME OF TIME RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Amanda Rose: The Game of Time è una nuovissima avventura dello stile oggetti segreti dallo studio Alawar Entertainment in cui devi prendere il ruolo di una ragazza giovane che sta cercando suo padre scomparso. Un viaggio indietro nel tempo, un sacco di scene di oggetti segreti e moltissimi minigiochi stanno aspettando a Te... Read more

La maggior parte di Amanda Rose: The Game of Time è del genere oggetti segreti ma ha una rappresentazione diversa. Ci sono moltissimi rompicapo, slider, giochi match 3 e altri tipi dei puzzle tradizionali. Nonostante ciò ogni puzzle si adatta veramente bene al gioco. Non sono molto difficili da risolvere ma piuttosto chiari. Però se hai qualche problema, il bottone skip è sempre disponibile e puoi vedere anche un altro bottone che Ti dice in ogni situazione cosa fare.

Purtroppo la grafica 3D è un antiquata, ma gli oggetti segreti hanno un disegno bellissimo. Comunque moltissimi articoli sono troppo piccoli e si trovano a luoghi scurissimi, quindi forse avrai bisogno dell’aiuto delle tracce più di una volta. Secondo noi il problema più grande è quello che i programmatori hanno usato troppi colori grigi e di terra che ha reso lo sfondo molto confuso. Fortunatamente la musica e gli effetti sonori si adattano perfettamente all’atmosfera del programma.

È triste che la fine della storia di Amanda Rose: The Game of Time non è molto elaborato, e per questo la trama sembra di essere un po’ incompiuto. Insomma, questo gioco è un perfetto passatempo per i giocatori irregolari di questo genere. Ma i fanatici dei giochi di avventura lo troveranno troppo primitivo e ordinario.