MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Amulet of Time: L'ombra di La Rochelle gioco
3.5384615384615
13

Amulet of Time: L'ombra di La Rochelle

Genere: Oggetti Nascosti

Tornate indietro nel tempo per testimoniare a una bella storia d'amore con questo nuovo ed eccitante gioco per PC con oggetti nascosti Amulet of Time: L'ombra di La Rochelle! Viaggiate in Francia e incontrate il fantasma della bella Diane de Poitiers e aiutatela a tornate nel presente. Enigmi unici, molte belle ambientazioni da esplorare con una trama indimenticabile ed accattivante vi aspettano in Amulet of Time: L'ombra di La Rochelle! Scaricatelo subito e gratis e svelate tutti i misteri!

AMULET OF TIME: L'OMBRA DI LA ROCHELLE SCHERMATE

AMULET OF TIME: L'OMBRA DI LA ROCHELLE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non è un mistero che la Francia Medioevale era al centro di misteri, rivolte e intrighi di palazzo. Se volete scoprire in prima persona questi fatti, giocate a un nuovo gioco con oggetti nascosti di BigFishGames intitolato Amulet of Time: Shadow of la Rochelle. .. Read more

Amulet of Time: Shadow of la Rochelle è un nuovo thriller mistico che ruota attorno al destino sconsolato della bella Diane de Poitiers, l’amante del re di Francia Enrico II. Quali segreti nascondono le antiche mura del palazzo? Saprete distinguere gli amici dai nemici? Queste e molte altre domande intricate dovranno trovare una risposta. Se siete neofiti che fanno i loro primi passi nel mondo dei giochi per pc, di certo questo gioco vi piacerà molto. Ma coloro che già sono abituati a titoli del genere, apprezzeranno di sicuro la bellissima giocabilità.

Da notare che la trama di Amulet of Time: Shadow of la Rochelle è scritta da sceneggiatori professionisti. Non vi sono dialoghi tediosi o noiose scene, non vorrete saltare neanche un secondo del gioco. Sì, il gioco è pieno di oggetti nascosti, ma in ogni livello ci sono obiettivi da superare e mini giochi davvero unici. Le scene sono fatte molto bene (a volte ancora un po’ sgranate), ma non sarebbe male avere degli oggetti interattivi.

Il lavoro artistico è altamente dettagliato ma manca in interattività. Comunque, i disegnatori sono riusciti a riprodurre il periodo storico della Francia del 16esimo secolo veicolando un’atmosfera particolarissima al gioco.

Una trama misteriosa, molti livelli intriganti, bellissima grafica e musica sono i punti forti di Amulet of Time: Shadow of la Rochelle! Buon divertimento!