MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Antique Road Trip 2: Homecoming gioco
3.625
8

Antique Road Trip 2: Homecoming

Genere: Oggetti Nascosti

Grace e James Anderson hanno un’impresa connessa all’antichità. Si sono decisi di rilassarsi scappando dal loro lavoro quitidiano e faticoso ma sono diventati i proprietari di un altro negozio! Ora hanno una nuova sfida – devono rinnovare questo negozio d’antichità per renderlo più proficuo. Gioca al nostro nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti intitolato Antique Road Trip 2: Homecoming e viaggia attraverso gli stati di America, come Wisconsin, Lousiana e Montana insieme agli antiquari esperti. Puoi scaricare Antique Road Trip 2: Homecoming assolutamente gratis!

ANTIQUE ROAD TRIP 2: HOMECOMING SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ANTIQUE ROAD TRIP 2: HOMECOMING

ANTIQUE ROAD TRIP 2: HOMECOMING RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Antique Road Trip 2: Homecoming è una buonissima continuazione del gioco intitolato Antique Road Trip USA e un programma mozzafiato per le persone a cui piacciono un sacco i prodotti interattivi dello stile oggetti segreti. Sebbene la seconda parte abbia lo stesso scopo, come la prima in cui dovevi trovare diversi oggetti segreti secondo i desideri dei clienti e poi ricevi soldi per loro, contiene un sacco di scene veramente interessanti... Read more

Se non Ti annoia il fatto che il corso di un gioco rimane identico, Antique Road Trip 2: Homecoming può darti una bellissima quantità di sfide. Lo studio BoomZap, il creatore di questo nuovo prodotto ha realizzato solo alcuni cambiamenti cosmetici, nonostante il secondo episodio è molto migliore del suo predecessore. Prima non devi cacciare i pixel che al solito irrita la maggior parte dei giocatori a un livello altissimo. Ci sono moltissimi articoli interattivi e l’opzione di zoom è anche disponibile per qualche oggetto. Guardando la prima versione, la scelta dei minigiochi è diventata molto più varia.

La grafica di Antique Road Trip 2: Homecoming è veramente meravigliosa a causa dei suoi colori vivaci e la precisione perfetta. Contrario agli altri giochi di oggetti segreti le scene sono tanto fresche e chiare che non abbia bisogno di sforzarti gli occhi. Il corso del gioco è pieno di cose divertenti, come per esempio ricevi un cane carino che Ti darà qualche traccia. Regala al Tuo animale osso di latte e Ti darà una traccia con grandissimo piacere.

Insomma, questo è un gioco leggero e molto divertente che Ti da un passatempo piacevole di una lunghezza di alcune ore. Purtroppo il corso del gioco è troppo corto: ci sono moltissimi luoghi bellissimi, ma sono tanto mozzafiati e semplici che possiamo attraversarli int re ore. Caro BoomZap, voliamo giocare di più!