MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Atlantide: I misteri degli antichi inventori gioco
3.5217391304348
23

Atlantide: I misteri degli antichi inventori

Genere: Oggetti Nascosti

Il mondo sommerso mantiene un sacco di misteri inesplorati . Uno di loro può essere rivelato con il vostro aiuto. Scopri i nuovo gioco di oggetti nascosti Atlantide: I misteri degli antichi inventori e si immerge nel mondo del mare meraviglioso e pieno di segreti. Si uni a Anna nelle sue avventure e sarete in grado di trovare i tesori antichi che Atlantide protegge per le età. Insieme con Anna, una giovane archeologa, ti affondare nelle profondità di Atlantide. pittoresco grafica del gioco sarà solo di catturare! Una mappa miracoloso aiuterà scarica gratuitamente Atlantide: I misteri degli antichi inventori e non ti pentirai!

ATLANTIDE: I MISTERI DEGLI ANTICHI INVENTORI SCHERMATE

ATLANTIDE: I MISTERI DEGLI ANTICHI INVENTORI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Atlantis: Mysteries of Ancient Inventors è una nuova avventura di oggetto nascosto da Big Fish Games, che si sofferma sul vaga di una giovane donna alla ricerca di antichi tesori di Atlantide... Read more

Secondo gli screenshot del gioco, Atlantis: Mysteries of Ancient Inventors sembrava un buon gioco di oggetti nascosti rettilineo con un sacco di scene da esplorare. Ma purtroppo le nostre speranze sono stati tutti vani. Il nostro primo lamentano è sulla trama che è stato fatto e su fatto molte volte. Non ci si può aspettare solo i dispositivi solita storia e non gira sul gameplay. puzzle di oggetti nascosti sono tutti chiaro che non richiedono particolari capacità di trovare questo o quel elemento dal normale negozio-list. Inoltre, ci sono molte scene in cui non avete bisogno di guardare a questo elenco di oggetti nascosti, perché è così evidente che a fare clic su.

Graficamente, Atlantis: Mysteries of Ancient Inventors e standard e molto tipico per questo genere di avventure di oggetti nascosti. La sua mano disegnate e illustrazioni in stile cartoon non sono male e talvolta anche meraviglioso. Ma la musica di sottofondo cicli ogni tre secondi che ti fanno quasi impazzire. Per fortuna, siamo tutti in grado di trasformare questo suono fastidioso off. Probabilmente sarà apprezzato da chi arriva nuovo al genere di oggetti nascosti e giocatori esperti che hanno bisogno di qualche cura per l’insonnia. Sarebbe bello giocare quando si ha qualcosa circa venti minuti per uccidere e non vuoi avere assorbito con un gioco più impegnativo. Ma d’altra parte, quando avete qualche minuto libero di uccidere, si preferisce giocare qualcosa di più leggero di mente, ma non sarà Atlantis: Mysteries of Ancient Inventors di sicuro.