MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Avenue Flo: Special Delivery gioco
3.6425855513308
263

Avenue Flo: Special Delivery

Avenue Flo: Special Delivery - è un gioco d'avventura divertente, che vi propone di aiutare la protagonista principale di esso, di nome Flo. Dovrebbe aiutare Flo a pulire la città dal trash inutile e per raccogliere utili elementi mancanti per i membri della famiglia DinerTown. Tutto questo dovrebbe fare prima di celebrazione della città della nascita del bambino di Vicky avrà luogo. Scarica il gioco Avenue Flo: Special Delivery gratuitamente proprio ora e aiuta Flo a diventare un eroe in città.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Avenue Flo: Special Delivery. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

AVENUE FLO: SPECIAL DELIVERY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

PlayFirst, uno dei principali sviluppatori di giochi casual, ci offre per provare le nostre mani al suo nuovo gioco di gestione del tempo - Avenue Flo: Special Delivery. Se ti è piaciuto la prima rata della serie, probabilmente come questo pure... Read more

Questa volta, si è di nuovo a che fare con un grande caos: il partito anticipato è sul punto di essere frustrato come il suo cibo e le decorazioni sono tutti viziati. Fa il giro per i locali DinerTown raccolta di articoli diversi, giocando mini-giochi. Avenue Flo: Special Delivery è molto flessibile dando una serie di scelte all’inizio. Così si può iniziare a giocare la orario o la modalità a tempo, con la musica di sottofondo o disattivare del tutto. Tra bottiglie di raccolta e palloncini, si arriva a giocare un certo numero di occasionali mini-giochi. Onestamente, la maggior parte di loro sono interessanti per giocare di nuovo, senza dover giocare tutta la partita.

In Avenue Flo: Special Delivery compiti sono diversi. Ci sono diverse fasi in cui è possibile di provare davvero molto impegnativo in-giochi che richiedono abilità logiche così come le abilità mouse veloce. Tali giochi potrebbe essere un problema per i giocatori che non riescono a muovere il mouse molto rapidamente. Per fortuna, sono in grado di saltare tutti, ma il tasto ricariche troppo lentamente. Il gameplay è piuttosto divertente, anche se la storia stessa è sciocco.

Graficamente, il titolo segue la stessa cena in stile cartone animato Dash con colori luminosi e semplici animazioni. Dobbiamo sottolineare il buon senso di Flo di umorismo che è successo in mostra durante il gioco. Basta cliccare su tutto ciò che la mano indica e dà qualche commento umoristico. Purtroppo, questo titolo è molto più breve rispetto al primo. Tuttavia, vi raccomandiamo di questo gameplay rilassarsi.