MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Oltre lo specchio gioco
4.3295454545455
88

Oltre lo specchio

Genere: Oggetti Nascosti

Aiuta una madre a salvare il figlio da un mondo parallelo dentro uno specchio! Supera in astuzia una strega malvagia mentre provi a risolvere i rompicapi che ti hanno condotto al suo nascondiglio! Dopodiché, cerca in una realtà parallela gli indizi necessari per capire dove si trova il bambino. Esplorando 35 luoghi incredibili raccoglierai oggetti perduti, costruirai strani e bellissimi gadget e completerai decine di impegnativi minigiochi. Dovrai affrontare moltissimi pericoli e non c'è tempo da perdere... comincia subito il tuo viaggio!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO OLTRE LO SPECCHIO

OLTRE LO SPECCHIO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Behind the Reflection dallo studio Alawar Entertainment è un nuovissimo ma nello stesso tempo è assollutamente tipico gioco dello stile oggetti segreti. La domanda è quella che è abbastanza spettacolare per i fanatici di questo genere? Allora i programmatori fanno un bell’errore se pensano che amiamo una trama familiare oppure i compiti ordinari... Read more

Il gioco si comincia con la scena in cui una madre e suo figlio stanno camminando insieme un giorno assolato. In un attimo questo cattivo bambino si sparisce in uno specchio magico e l’avventura si comincia. Ti sembra familiare? Sì, abbiamo già visto tonnellate di giochi con una trama molto simile. Perché non voliamo provare a giocarne un altro? Perché non abbiamo bisogno di giochi in cui ci dicono sempre dove andare al prossimo passo. Questo gioco contiene molto semplici scene di oggetti segreti piene di articoli diffusi e puzzle eccessivamente primitivi che sono tanto facili da risolvere che ognuno che abbia mai visto un gioco di questa categoria, non ci troverà nessuna sfida. Gli articoli nascosti sono anche molto semplice da trovare a causa dei colori brillanti e degli sfondi sgombrati. Nonostante ciò ci sono due o tre puzzle sfidanti ma la maggior parte di loro sono molto familiari. Per fortuna gli sviluppatori hanno creato un bottone SKIP per ogni puzzle. Sembra che avessero un cattivo presentimento secondo il quale la gran parte dei giocatori non volessere spendere il loro tempo giocando ai puzzle del genere.

Dal punto di vista grafica, Behind the Reflection è perfettamente terribile. La musica strumentale è adatta alla maggior parte degli episodi, però ci sono momenti quando diventa molto irritante e Ti impazziscono i suoni e il ritmo. In realtà non possiamo dire che Behind the Reflection è catastrofico ma sicuramente non è adatto per un giocatore esperto. Forse i più freschi al genere lo ameranno.