MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Bejeweled 3 gioco
3.0808988764045
890

Bejeweled 3

Cerchiamo di presentare alla vostra attenzione il nuovo eccitante e brillante Bejeweled3 gioco da PopCap Games. Il gioco stupisce con la sua grafica ad alta definizione e l'accompagnamento sonoro. Questo tipo di gioco-3 Match puo attrarre con la fiammata dei gioielli e la complessità delle sfide che si trovano per te. Il gioco mozzafiato Bejeweled 3 non permetterà che siate annoiati e ti cattura per ore. La vostra missione è quella di abbinare il maggior numero di pietre preziose, come si può passare al livello successivo e scoprire nuove opportunità per te. Bejeweled3 ha un sistema di badge che potrai imparare non appena si raggiunge la gemma più sontuoso partite. Impostare tale scopo per se stessi e aperto tutto il lusso e lo splendore della Bejeweled 3!

BEJEWELED 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Bejeweled 3 è stato il più promettente e atteso match-3 gioco da PopCap Games. Ma i più si aspettano più si sente giù. Fa questo lavoro regola lì? Qualle è la differenza? Nuova storia? Nuovo gameplay? E ‘difficile assumere una rotazione match-3 gameplay... Read more

Così, la nostra paura era abbastanza ragionevole come Bejeweled 3 si rivelò essere non una rivisitazione della formula accattivante puzzle che aveva funzionato così bene per gli anni passati. Il titolo è ancora sulla corrispondenza dei tre pietre dello stesso colore per rimuoverli dal tabellone di gioco. Ci sono otto modi principali per giocare a questo gioco, alcuni dei quali sono presi in prestito dalle puntate precedenti. Naturalmente, la modalità classica è coinvolgente come sempre, quelli nuovi sono divertenti e innovativi.

Tuttavia, l’ultimo e il più pubblicizzato in modalità in-game Zen ci sembra piuttosto strana. Si tratta di una modalità senza fine che aiutare a rilassare i giocatori di questo gioco velocissimo. Secondo l’idea sviluppatori, Zen musica piacevole, bolla-testi con diversi complimenti deve calmarsi e ti fanno ancora. Ma nessuno di loro svolge questa o quella funzione. La cosiddetta musica “ambient” è troppo ripetitivo e messaggi positivi suoni sdolcinato. Beh, l’idea di un modo di relax non è affatto male, ma per la nostra mente è assolutamente inutile per Bejeweled 3. Perché?! Perché questo uno di quei gameplays dove ci aspettiamo e vi auguriamo di contestare le modalità di gioco dinamico.

L’opera è lucido, ma i gioielli sono le stesse forme e colori, come nelle puntate precedenti Bejeweled. Se avete voglia di nostalgia per questo titolo “nuovo”, vuol dire che questo non è così nuovo come questo è stato promosso. Sì, questo gioco avrà alcune ore della vostra vita, ma darti alcun piacere o soddisfazione. Sembra che il luogo di enorme successo è ancora vacante