MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Build a lot 3 gioco
4.0891089108911
202

Build a lot 3

Viaggia attraverso l'Europa per riportare abitazioni decrepite al loro antico splendore in questo gioco di Gestione del Tempo. Rendi attraente ciò che costruisci con vernice nuova e paesaggi mozzafiato. Cerca di anticipare le richieste del vicinato, prevedendo le crisi e calmando i vicini più rumorosi. Con centinaia di decisioni da prendere e aggiornamenti accattivanti, oggi il mercato è pronto per Build-a-lot 3:Passport to Europe!

BUILD A LOT 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

L’ultima fatica di HipSoft è la prova che puoi prendere un soggetto complesso e renderlo divertente. Build-a-lot 3: Passport to Europe offre per la terza volta una nuova e piacevole serie di sfide. Questa volta metti il visto al tuo passaporto e attraversi il mare verso l’Europa, dove visiterai paesi come l’Inghilterra, la Spagna e la Svizzera aiutando gli autoctoni a sistemare le loro città. .. Read more

L’intuitiva interfaccia punta-e-clicca, accompagnata da esaurienti menu informativi non ti sovraccarica di troppi dati tutti in una volta ma ti consente di concentrarti sui tuoi obiettivi, così come su alcune risorse di base (operai, materiale e progetti).  Build-a-lot 3 offre alcuni dei particolari più divertenti già presenti in Build-a-lot 2, inclusa la possibilità di pitturare la tua casa con colori differenti e quella di disegnare il tuo cortile.

Le innovazioni più interessanti sono le crisi, gli eventi casuali come incendi, guasti domestci ecc. Un’altra innovazione degna di nota è rappresentata dalle nuova condizioni meteo, come neve e pioggia.

Build-a-lot 3 presenta molti più contenuti rispetto a Build-a-lot 2, e il livello di difficoltà sembra sia stato innalzato di un paio di tacche soltanto. Avrai sempre qualcosa da fare, ma nel tempo stesso ti sentirai solo molto raramente sommerso dagli impegni. Se mai un gioco di gestione è stato calmo e calcolato, Build-a-lot è questo gioco.