MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Call of Atlantis gioco
3.3036211699164
359

Call of Atlantis

Atlantide è alla ricerca di un vero eroe che la possa salvare da un pericolo mortale, in questo terzo episodio "Atlantis Quest" della serie The Rise of Atlantis, che offre un unico mix di tre popolarissime modalità di gioco! Parti per un'eccitante ricerca in questa spettacolare amalgama di Oggetti Nascosti, Adventure e Combinazioni; viaggia attraverso le antiche terre del Mediterraneo per conquistare i sette cristalli del potere e soddisfare Nettuno. Rispondi alla chiamata di Atlantide!

CALL OF ATLANTIS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Call of Atlantis è il terzo gioco della popolare serie di puzzles “Unisci i Tre”. La Playrix Entertainment è riuscita a trasformare l’equilibratura del gioco in una vera e propria scienza, assicurandosi che ogni cosa funzioni perfettamente e si sviluppi senza sforzo. Gli sfondi - giardini lussureggianti, sontuose armerie, viste mozzafiato - fanno da degna cornice al gioco, completandolo con cicli notte/giorno e temporali occasionali. La musica e gli effetti sonori mettono a disposizione un accattivante mix di canzoni piacevoli, simpatici motivetti e persino frinire di grilli. .. Read more

Il giocatore apprezzerà i power-up da raccogliere: clessidre che aggiungono tempo prezioso al cronometro che lentamente ticchetta verso lo zero, bombe che eliminano intere sezioni di tessere, saette che distruggono tutti gli oggetti di un certo tipo.

Se non avete mai provato prima i giochi di questa serie, è il momento di farlo! E anche se avete già provato, ci sono mille motivi per ritornare a giocare. Questo gioco ben fatto, superbamente orchestrato, si ispira al vecchio detto “Se è andata bene una volta, allora…”. Quando si tratta della qualità del gioco, non c’è ragione per non provare e provare ancora.