MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Committed: Mistero al Shady Pines gioco
3.8148148148148
27

Committed: Mistero al Shady Pines

Genere: Oggetti Nascosti

I programmatori dello studio Fugazo hanno preparato un progetto originale di oggetti segreti intitolato Committed: Mistero al Shady Pines. Se hai già visto le schermate del gioco, forse pensi che è un programma veramente scuro. Ma non voliamo raccontarti più, perché vedrai tutto con i propri occhi se cominci a giocare a Committed: Mistero al Shady Pines. Ma anche così Te ne interessi molto, vero? Allora, scopriamo ancora alcuni dettagli. Quando entra nel gioco, Ti trovi a un luogo che sembra di essere un ospedale ma non sai come ci sia arrivato. Se vuoi sapere cose succederà, devi attraversare i livelli del gioco!

COMMITTED: MISTERO AL SHADY PINES SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO COMMITTED: MISTERO AL SHADY PINES

COMMITTED: MISTERO AL SHADY PINES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Committed: Mystery at Shady Pines è un nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Fugazo a cui devi prendere il ruolo di una persona con amnesia... Read more

Trovatoti legato al letto senza nessun idea come ci sei arrivato là, oppure chi sei – questa è una situazione molto solita per la maggior parte dei giocatori. Anche se questa è una storia ben conosciuta, Committed: Mystery at Shady Pines anche così può trovare un modo originale per presentarla. Ci sono tonnellate di minigiochi sfidanti e puzzle intelligenti da risolvere e moltissimi di loro fanno senso. Le scene di oggetti segreti sono abbastanza sgombrate, ma anche un po’ oscure, i puzzle possono essere sfidanti e la guida strategica non offre nessun aiuto su loro.

La caratteristica più fantastica del gioco è la carta che Ti fa sempre sapere quali stanze contengono puzzle di oggetti segreti e puoi vederci anche le aree che devi scoprire. Purtroppo questa carta sembra di essere un po’ errata. Ci sono alcuni punti importanti che non vengono mostrati, quindi a volte puoi perderti e per questo Ti fa viaggiare troppo per trovare quello che non ha trovato prima.

Fortunatamente il gioco ha bellissimi dialoghi verbali. Il carattere protagonista veramente sembra molto arrabbiato a causa di quello che è successo. Lo sfondo musicale da molto all’atmosfera dipressante e non diventa troppo ripetitiva. La grafica è veramente bella e sempre piacevole da guardare.

Stai cercando un buono gioco di oggetti segreti con una bella porzione di sfida e uno stile visuale brillante? Se rispondi di sì, Ti raccommandiamo di provare Committed: Mystery at Shady Pines che è un gioco fantastico dello stile point & click. Poiché Halloween sta per arrivare, questo programma sarà perfetto da giocarci.