MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cooking Dash 3: Thrills and Spills gioco
3.5804375804376
777

Cooking Dash 3: Thrills and Spills

Un tremendo omicidio e un rapimento si è verificato in Rue Morgue: solo tu potrai risolvere questo crimine oscuro! Segui gli indizi, trova l'assassino e la famiglia scomparsa. Diventa l'apprendista del famigerato C. Auguste Dupin e risolvi i complicatissimi rompicapi per trovare gli indizi nascosti che ti condurranno al mostruoso assassino. Basato sul più acclamato mistero di Edgar Allan Poe, Dark Tales: Edgar Allan Poe's Murder in the Rue Morgue è un fantastico gioco di oggetti nascosti pieno di suspense e di emozioni.


SCHERMATE

VIDEO

COOKING DASH 3: THRILLS AND SPILLS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cooking Dash 3: Thrills and Spills di PlayFirst è uno di quei sequel di successo che corregge praticamente tutti gli errori dei titoli precedenti.La trama accattivante e il protagonista inseparabile Flo invitanno a fare un bel viaggio per il suo passato. Questa volta si gioca come uno adolescente Flo aiutala con le attività di ristorazione... Read more

Dopo aver usato le giuste proporzione di materiale nuovo e vecchie tradizioni Cooking Dash, gli sviluppatori sono riusciti a creare un altro super impegnativo gioco di gestione del tempo. Grazie a buoni valori produzioni, un gioco lucido, Cooking Dash 3: Thrills and Spills rilascia questo mese e anche dell’anno. 50 livelli di questo titolo svolgerà in cinque diverse località. Le scene sono notevoli per la loro straordinaria vista e l’autenticità tema. In confronto con le rate precedenti l’artwork di questo titolo sono state migliorate un po ’, e anche la musica. Eppure, sullo sfondo la musica non è nulla di speciale, tuttavia, alcune melodie trovato insinuazione nella mia mente e mi hanno inquietante per due giorni.

Il gameplay di Cooking Dash 3: Thrills and Spills è abbastanza tradizionale, ma ci variegata, con diverse torsioni. Ci sono anche i nuovi aggiornamenti utili, e che uno si compra influenza fortemente il risultato del livello successivo. Si può provare i mini-giochi, che consentono di sfuggire alla Monotones del gioco. Eppure, non sono troppo dure e può essere saltato, se vuole. Certo, si dovrebbe provare questo titolo gastronomico. Se avete appetito male, vede tutti questi piatti appetitosi. Buon divertimento!