MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cooking Dash gioco
3.4872389791183
862

Cooking Dash

In Cooking Dash, Flo torna per cucinare invece che per servire. Da quando il cuoco Cookie ha lasciato la tavola calda di Flo per diventare la star di un famoso reality di cucina in TV, i cuochi a DinerTown scarseggiano: vengono tutti invitati da Cookie come ospiti dello show. Aiuta Flo e la nonna a gestire tutti e quattro i ristoranti di DinerTown.

COOKING DASH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cooking Dash, sviluppato da Aliasworlds Entertainment e pubblicato da PlayFirst, è un nuovo sequel della serie di giochi ispirati alla gestione del tempo. E’ un gioco velocissimo, impegnaivo, colorato e affascinante che richiede solo l’utilizzo del mouse per completare una moltitudine di obiettivi. .. Read more

La storia è decisamente interessante, e all’inizio essa viene rappresentata come strisce di fumetti, che iniziano con l’introduzione e si sviluppano autonomamente mentre il gioco procede.

Cooking Dash contiene nuovi aspetti, che vorrei evidenziare. La cucina è completa di forni, fornelli, macchine per gelati e frappé, e naturalmente la postazione della Nonna. Quindi, in Cooking Dash non ti limiti esclusivamente a sedere e servire i clienti, ma devi impegnarti nel preparare il loro cibo.

Tra un livello e l’altro potrai acquistare altri accessori per ogni singolo ristorante, divisi tra quelli che migliorano le prestazioni (come forni più efficienti, Flo che si muove più velocemente e caffé per migliorare l’umore degli avventori) e semplici migliorie estetiche come pavimenti più belli e banconi che migliorano l’aspetto del locale.

Una volta terminata la modalità Story, potrai giocare ancora e ancora in modalità Endless. Il gioco è davvero interessante, grazie ai vecchi, cari personaggi e alle diverse cucine, e ti metterà alla prova con la velocità alla quale dovrai muoverti per riuscire a soddisfare tutti i tuoi clienti.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP, Windows Vista

Memory: 256 MB

CPU: P 1.2GHz


Giochi in Italiano