MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Creepy Tales: Lost in Vasel Land gioco
4
17

Creepy Tales: Lost in Vasel Land

Una ragazza chiamata Rachel ha bisogno del Tuo aiuto! Vai al misterioso parco dei divertimenti e prova a trovare sua sorella, Calla, che è sparita negli ultimi tempi. Creepy Tales: Lost in Vasel Land Ti mostra che qualche tempo passato al parco può diventare un'esperienza misteriosa e spaventosa. Scopri le bellissime scene di oggetti segreti, sii attento e fai qualsiasi cosa che puoi per aiutare le sorelle a riunirsi! Scarica Creepy Tales: Lost in Vasel Land e vedari che tutto è possibile nei parchi dei divertimenti!

CREEPY TALES: LOST IN VASEL LAND SCHERMATE

CREEPY TALES: LOST IN VASEL LAND RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il tema dei maledetti parchi dei divertimenti è molto poplare tra i programmatori dei puzzle di oggetti segreti. Neanche Big Fisgh Games può evitare questo genere e ha creato il suo più fresco gioco dello stile point-and-clicc intitolato Creepy Tales: Lost in Vasel Land... Read more

Creepy Tales: Lost in Vasel Land è una storia oscurissima di due sorelle che visitano la loro ammalata nonna, ma durante il viaggio trovano un parco dei divertimenti. La trama del programma ha un buon potenziale, ma non una grafica sufficiente. L’aspetto completo di questo gioco è tanto scuro che non possa vedere gli oggetti in un modo esatto. Lo stile visuale è molto caotico e praticamente non possiamo dargli neanche una definizione. Poiché non possiamo vedere quasi niente durante il corso, il processo di giocare non ci da moltissimi piaceri. Se usi questo gioco per 30 minuti, sei una persona eccessivamente paziente.

Ognuno sa che le scene di un gioco di oggetti segreti devono essere attraentissime. In Creepy Tales: Lost in Vasel Land possiamo vedere le scene più brutte che abbiamo mai incontrato. Mentre lo stile visuale è tragico, lo sfondo musicale si adatta perfettamente all’atmosfera. Il corso del gioco è molto continuo senza nessun problem.a I minigiochi sono buoni con alcune sorprese interessanti. Nonostante tutto questo la copertura completa di questo programma è troppo oscura con tonnellate di scene di oggetti segreti che sono piene di cose invisibili.

Se anche così credi che possa vedere quello che nessuno può, prova le Tue capacità in Creepy Tales: Lost in Vasel Land. Ma i fanatici che preferiscono i giochi sfidanti e più elaborati, saranno molto delusi e frustrati.