MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Crime Solitaire gioco
4.1875
16

Crime Solitaire

Nel nuovissimo gioco da carta intitolato Crime Solitaire Ti immergerai nella città grandissima chiamata Topley che ha il proprio governo, fabbriche e fattorie. Devi cintrollare investigazioni, cacciare criminali, raccogliere prove, energia e svilupparti le abilità di giocare a solitario. Il sindaco e il capo della polizia hanno deciso che sia la Tua missione seguire un malefattore misterioso e isolarlo dalla società. Scarica Crime Solitaire assolutamente gratis e cambia tutto il dipartimento!

CRIME SOLITAIRE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se Ti senti annoiato e vorresti veramente rilassarti, se Ti piacciono i giochi di solitario, il nuovissimo gioco intitolato Crime Solitaire creato dallo studio Big Fish Games è esattamente quello di cui hai bisogno!.. Read more

Cominciamo con la storia che è assolutamente attraente. All’inizio giuri che proteggerai gli abitanti di Topley. A causa dell’aumento radicale dei crimini nella città, il sindaco e il capo della polizia hanno deciso di cercare una nuova persona per correggere la vergogna che le forze legali devono soffrire. Allora, sei un investigatore e devi solo risolvere il crimine. Riceverai l’opportunità di guadagnare bonus che puoi usare durante il corso del gioco. Abbiamo visto che alcuni crimini erano commessi per divertire qualche gente.

Questo gioco è assolutamente affascinante! Giocherai in diversi edifici per trovare tracce e eliminare i sospetti, e anche guadagnare un po’ di soldi.

Crime Solitaire è come due giochi in un pacchetto, perché i programmatori hanno creato un mistero. Questa è una mistura dei giochi di carte e i temi misteriosi che lo rendono eccessivamente unico e interessante! Il gioco è molto divertente con moltissimi bonus e caratteristiche.

La grafica è bella, ma non meravigliosa. La musica è irritante e noiosa, quindi Ti consigliamo di spegnerla e ascolta la Tua musica preferita durante giocare. Se non sei un fanatico del solitario, il programma può diventare molto ripetitivo in un brevissimo tempo per Te. Ma al solito questo prodotto è divertente, interessante, e allora devi metterlo alla prova.

Crime Solitaire è anche un gioco per tutta la famiglia che può essere amato dagli adulti e anche dai bambini. Non evitare l’opportunità di scaricarlo! Nessuno dice che sicuramente lo amerai, ma devi provarlo, perché è bellissimo. Rilassati e buon divertimento!