MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Curse at Twilight: Il Ladro Di Anime gioco
2.6666666666667
51

Curse at Twilight: Il Ladro Di Anime

Genere: Oggetti Nascosti

Aggregatevi all'eroe protagonista in questo pericoloso viaggio in Curse at Twilight: Il Ladro Di Anime! Esplorate tutte le stanze misteriose di una vecchia tenuta dove i padroni incontrastati sono l'oscurità e i segreti. Viaggiate in diverse ambientazioni cercando segni di intrighi e utili indizi per spezzare una malefica maledizione. Raccogliete oggetti utili, risolvete intricati enigmi e giocate a mini giochi unici! Ricordi dal passato vi attendono nel gioco scaricabile gratuitamente Curse at Twilight: Il Ladro Di Anime! Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Curse at Twilight: Il Ladro Di Anime. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

CURSE AT TWILIGHT: IL LADRO DI ANIME SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO CURSE AT TWILIGHT: IL LADRO DI ANIME

CURSE AT TWILIGHT: IL LADRO DI ANIME RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Curse at Twilight: Thief of Souls è una classica avventura con oggetti nascosti con una trama e giocabilità tipica del genere. Tuttavia, entrambi questi elementi del titolo si sposano bene e non sembrano mai troppo sfruttati. .. Read more

Siete convocati in una casa misteriosa, e dovrete esplorare questo posto oscuro, svelando segreti sul vostro percorso. Curse at Twilight: Thief of Souls è notevole per la sua buona scelta di ambientazioni, che sono sempre ben azzeccate per questo o quell’episodio. Il gioco appartiene più al genere avventura che a quello degli oggetti nascosti. Tuttavia, questa avventura offre spesso un enigma o un mini gioco. Di tanto in tanto verrete messi alla prova con scene contenenti oggetti nascosti. Anche se gli oggetti da scovare sono camaleontici, cambiando colore con quello dello sfondo, questo giochetto non aumenta il grado di sfida nel gioco perchè il tasto per saltarli e quello dei suggerimenti si ricaricano alquanto velocemente.

Visivamente, Curse at Twilight: Thief of Souls è ben presentato, con un buon doppiaggio e un ottimo lavoro grafico. Le scene con oggetti nascosti sono comunque abbastanza incasinate anche se poi gli oggetti si trovano facilmente grazie all’alta qualità della grafica. La musica di sottofondo non disturba anche se a volte è un po’ troppo ripetitiva. L’atmosfera spaventosa degli oggetti nascosti è sicuramente supportata dal fantastico lavoro grafico e dagli effetti sonori a tema.

Nel complesso, Curse at Twilight: Thief of Souls può regalare ai giocatori un’esperienza decisamente positiva. C’è da dire che questo è proprio uno dei migliori giochi del suo genere.