MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Delicious - Emily's Childhood Memories gioco
3.6079545454545
176

Delicious - Emily's Childhood Memories

Rivivi la magia dell'infanzia con Delicious — Emily's Childhood Memories, il nuovissimo gioco della famosa serie di successo senza tempo! Quando i genitori mettono in vendita la fattoria nella quale è cresciuta, Emily evoca ricordi del passato. Segui Emily, la sua famiglia e i suoi amici in questo emozionante viaggio e accompagnali attraverso le varie fasi della loro vita che li hanno resi le persone che sono oggi.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DELICIOUS - EMILY'S CHILDHOOD MEMORIES

DELICIOUS - EMILY'S CHILDHOOD MEMORIES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Fantastico! Uno dei giochi dello stile time management più brillanti e mozzafiati è stato pubblicato nei primi giorni della primavera. Delicious – Emily’s Childhood Memories creato dallo studio GameHouse ci offre un viaggio incredibile nel passato di Emily, prendendoci attraverso i periodi diversi della sua vita. Come al solito, la storia è veramente dettagliata in questo nuovo programma e si adatta perfettamente a tutto il gioco... Read more

A causa del fatto che questa è la sesta parte della popolare serie di time management, non abbiamo bisogno di parlare troppo dell’idea fondamentale. Delicious – Emily’s Childhood Memories Ti farà ricordare subito gli episodi precedenti e le regole più importanti del gioco. Mentre il cuore del programma segue le migliori tradizioni dello stile time management, ci sono moltissime sorprese che rendono questo nuovo episodio tanto meraviglioso. Cliccare e servire non è tutto che devi fare. La preparazione dei piatti e la distribuzione sono solo una piccolissima parte del gioco. La maggior parte di questo programma si dedica ai minigiochi e altre cose sorprendenti a causa di quale questo gioco si allontana dagli altri pezzi del genere con grandissima sicurezza.

In realtà, il viaggio attraverso i cinque luoghi e l’immersione nell’infanzia di Emily ci mostra che gli anni 20 sono un’esperienza eccessivamente intensa. Delicious – Emily’s Childhood Memories è assolutamente pieno di momenti commoventi che forse Ti porterà la Tua infanzia e Ti farà ricordare ai giorni quando hai imparato a andare in bicicletta oppure facevi qualcosa del genere. Allora, questo freschissimo episodio di una serie magnifica con un perfetto sistema grafico e un’atmosfera amichevole. Gli sviluppatori sono riusciti a regalarci una storia bellissima in una forma di altissima qualità. Il corso è sorprendentemente semplice, mentre è pieno di grandissime sfide. Sebbene questo è un gioco lunghissimo a cui possiamo giocare per 5 oppure 6 ore, non diventa mai troppo noioso o irritante. Vuoi solo giocarci sempre di più!