MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Doctor Who: The Adventure Games - City of the Daleks gioco
3.954356846473
482

Doctor Who: The Adventure Games - City of the Daleks

Se sei tra coloro che prediligono le storie di fantascienza che parlano dei salvatori del nostro pianeta, allora Doctor Who: The Adventure Games - City of the Daleks è senz'altro il gioco che apprezzerai! Si basa sulla popolare serie televisiva "Doctor Who", e rappresenta il primo episodio della serie "Doctor Who: The Adventure Games". Il gioco ti riporterà indietro nel tempo di circa 50 anni, quando potrai dare il via alla tua missione! Tutta l'umanità si trova in pericolo! I Dalek, i perfidi robot che abitano il pianeta Skaro, vogliono estirpare tutti gli esseri viventi della Terra! Il Dottor Who e la sua assistente Amy Pond viaggiano nello spazio-tempo fino alla Londra degli Anni '60 e la trovano completamente distrutta! Questo può solo significare che i Dalek si sono già impossessati delle tecnologie del viaggio nel tempo, e che le conseguenze possono essere terrificanti! Who a quetso punto decide che l'unica soluzione possibile per salvare il pianeta è quella di recarsi sul pianeta Skaro, la patria dei Dalek! Unisciti a lui e alla sua assistente e inizia a investigare per conto tuo! Non sarà comunque facile fermare il corso del tempo e riportare Londra allo splendore originale, ma unendo i vostri sforzi potrete farcela! Grafiche stupefacenti e una trama avvincente ti trasmetteranno una splendida sensazione di realismo. Bando ai timori, gettati a capofitto in una delle più indimenticabili avventure della tua vita!

DOCTOR WHO: THE ADVENTURE GAMES - CITY OF THE DALEKS SCHERMATE

DOCTOR WHO: THE ADVENTURE GAMES - CITY OF THE DALEKS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La vecchia serie televisiva inglese intitolata „Doctor Who” era un prodotto veramente apprezzato nel passato. La serie si è iniziata negli anni 1960 e la sua popolarità non si diminuisce nemmeno oggi. Gli sviluppatori contemporanei dei giochi di computer fanno tutto per rallgerare i fanatici di un film oppure una serie. Anche gli amanti di „Doctor Who” hanno un sacco di opportunità di giocare. Il progetto aspettato da lungo tempo tratto dalla loro serie preferita di fantascienza è un vero regalo... Read more

Doctor Who: The Adventure Games – City of the Daleks creato dallo studio Sumo Digital è il primo episodio di questa serie di giochi. In fatti i fanatici non giudicheranno il corso oppure la logica della trama in un modo molto severo. Loro sono interessati solo della verificazione degli episodi televisivi in un gioco di computer. I disegnatori di Sumo Digital sembrano di aver concentrato soprattutto su questi fanatici, quindi loro possono sentirsi veramente trionfatti! Allora, Doctor Who e la sua collega chiamata Amy Pond hanno una missione seria – salvare l’umanità. La vita sulla terra è stata distrutta dai Dalek, i conquistatori dal pianeta Skaro. I nostri eroi devono viaggiare alla capitale dei Dalek per ricostruire tutto. Il gioco è dello stile Action & Arcade, ma contiene anche alcuni elementi da generi diversi, come per esempio minigiochi di tetris oppure labirinto. Il corso di Doctor Who: The Adventure Games – City of the Daleks sicuramente sarà adattabile per gli amanti di ogni genere.

Se consideriamo la grafica, dobbiamo menzionare in disegno brillante dei caratteri. Ovviamente nel centro ci sono le immagini di Doctor Who e Amy, ma anche i Dalek sono stati creati in una qualità assolutamente alte. Gli extraterrestri riempono la maggior parte del programma con un aspetto giallo, blu, rosso e bianco.

L’unica caratteristica debole di Doctor Who: The Adventure Games – City of Daleks è la qualità delle voci, soprattutto i dialoghi che sono troppo veloci rendendo l’espressione delle facce troppo lenta. Ci sono alcuni momenti quando un carattere si è già fermato di parlare un mezzo minuto fa, ma nell’immagine le sue labbra continuano a muoversi. Questo è assolutamente visibile.

Senza considerare questo fatto i giocatori ameranno Doctor Who: The Adventure Games – City of the Daleks. Anche se non hai visto l’originale serie televisiva, troverai un sacco di cose abbastanza interessanti per prenderti l’attenzione e sorprenderti.