MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Doctor Who: The Adventure Games - TARDIS gioco
3.4344262295082
122

Doctor Who: The Adventure Games - TARDIS

Una volta il Dottore Who si trova nello spazio nel nuovissimo gioco d’avventura intitolato Doctor Who: The Adventure Games – TARDIS. Ma la brava Amy lo salva al più presto. Quando ritornano, un altro problema si apparisce che manda Amy nel futuro. Ora il Dottore Who deve viaggiare nel futuro per salvare la povera Amy. Non perderti il tempo e unisciti all’eroe protagonista nella sua avventura eccitante per salvare Amy e vincere le creature minacciose chiamate gli Entity. Risolvi puzzle sfidanti e evita le trappole che sono nella Tua strada. Scarica Doctor Who: The Adventure Games – TARDIS assolutamente gratis per fare questa avventura affascinante!

DOCTOR WHO: THE ADVENTURE GAMES - TARDIS SCHERMATE

DOCTOR WHO: THE ADVENTURE GAMES - TARDIS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Nella terza parte del gioco Doctor Who: The Adventure Games Episode 3 – TARDIS, tratto dalla serie popolarissima di BBC intitolata Doctor Who, lo studio Sumo Digital sembra di avere fatto un grandissimo passo indietro e ha eliminato completamente la maggior parte delle cose che rendono il gioco veramente speciale. La caratteristica base più positiva della serie rimane intatta, ma pensiamo che questo episodio sia solo qualcosa più debole che è adatto solo per i fanatici più dedicati... Read more

Ma prima dobbiamo osservare gli argomenti positivi di cui ci sono alcuni anche così che forse saranno interessanti anche per quelli che non sono fanatici della serie.

Prima dobbiamo menzionare l’altissimo livello dei dettagli. Ogni movimento del dottore è stato animato, e anche il modo dettagliato delle spiegazioni è molto importante da dire.

La scelta delle musiche diverse è anche fantastica. Potevamo trovare la nostra canzone preferita della serie e anche il tema di Victory of the Daleks.

Tutto questo è molto vantaggioso dal punto di vista dell’atmosfera. Sembra che in questo episodio tutto sia dettagliato insieme ai dialoghi lunghissimi, fatti su tutte le cose, i minigiochi interessanti e le immagini bellissime dell’ambiente. Allora perché siamo un po’ disamorati?

Allora, la grafica non è prefetta. La camera controllata dal mouse sembra di essere incredibilmente terribile quando dobbiamo fare qualcosa immediatamente. Alla fine del gioco hai un minuto per prendere il controllo di TARDIS in una parte a tempo. Mentre questo non sarebbe un problema tra circostanze normali, è una vergogna quando l’intrafaccia è l’ostacolo maggiore che devi vincere. Insommal, come abbiamo detto all’inizio, solo i veri fanatici saranno contenti di giocare a Doctor Who: The Adventure Games Episode 3 – TARDIS!