MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Downtown Secrets gioco
3.6666666666667
12

Downtown Secrets

Genere: Oggetti Nascosti

Quanto tempo fa ha vissuto grande suspense? Scarica il nuovo gioco gratuito di oggetti nascosti, Downtown Secrets, per provare le tue capacità deduttiva e induttiva. Una ragazza è improvvisamente di nuovo dopo che scompaiono misteriosamente per tre lunghi anni. Lei ti chiede di aiutarla a trovare alcuni documenti importanti. Il docile accetta di aiutarla, ma in realtà entra in grande difficoltà. Sfondi Esplora occupato e risolvere diversi puzzle lì. Trova gli indizi nascosti in Downtown Secrets'e pezzo tutti insieme. Buona fortuna!

DOWNTOWN SECRETS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Qualcuno ha avuto i grandi problemi e di nuovo bisogno del vostro aiuto male. Chi può aiutarlo? Certo, non c’è nessuno, ma Lei che sia in grado di dare una mano d’aiuto. Posizioni Mistero, le tonnellate di enigmi e mini-giochi sono le caratteristiche principali del nuovo gioco di oggetti nascosti, Downtown Secrets da I-play. .. Read more

E ‘inutile d’aspettarsi il gioco impegnativo dalla trama ordinaria. Downtown Secrets coinvolge puzzle solving di base. La maggior parte degli enigmi sono semplici e diretti prendendo il minimo sforzo per mettere insieme, mentre alcuni sono un po ‘più oscuro e anche impegnativo. Sfondi oggetti nascosti sono tutti chiari per esplorare e facile da individuare ogni elemento. Solo pochi piccoli oggetti vi annoierò, ma non sono molto numerosi. In questo caso si è sempre in grado di utilizzare il pulsante hint velocemente ricaricabili.

L’opera non è male per un titolo standard di oggetti nascosti come Downtown Secrets. Nessuna scena è in grado di eccitare voi, anche se la maggior parte dei luoghi sono abbastanza buono. Il problema è che la grafica non ha alcuna gemme o mette in evidenza lì. Tuttavia, esso riguarda l’intero gioco. Sì, questo titolo ha una trama complessa, un gameplay ben strutturato e illustrazioni lucido, ma chissà perché non si può vincere il tuo cuore. Sembra che questi punti non sono sufficienti a tracciare qualche gioco di oggetti nascosti da altri titoli simili.

Supponiamo che la parola “insipido” sarà perfettamente definire questo gioco. Vogliamo dire che non può farti innamorare di questo gioco, ma ha anche nulla per attirare la nostra attenzione. Se non hai questa sera si occupa solo Domenica, si può provare questo tanto per cambiare.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 256 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 131 MB


Giochi in Italiano