MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dracula: Love Kills Collector's Edition gioco
3.64
75

Dracula: Love Kills Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

La mistura incredibilmente meravigliosa dei giochi di oggetti segreti e avventura, scene da fare gelare il sangue e un corso di gioco veramente mozzafiato – troverai tutto questo se cominci a giocare a Dracula: Love Kills, il nostro nuovissimo programma creato dallo studio Watelily Games. Il Conte Dracula è diventato un carattere molto popolare di moltissimi giochi soprendentemente ci sono moltissimi giocatori che lo amano. Questa volta devi aiutare a questa figura raccogliere i necessari articoli dell’inventario perché Dracula è molto lento dopo la sua ultima battaglia. La prima cosa che Dracula deve fare è riparare la sua bara guasta. Dobbiamo continuare la lista? Saprai tutto molto presto! Vuoi aiutare allo sfrenato vampiro di fama mondiale riprendre la sua forza magica?

DRACULA: LOVE KILLS COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DRACULA: LOVE KILLS COLLECTOR'S EDITION

DRACULA: LOVE KILLS COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Prima dobbiamo menzionare che ci dovrebbe essere un avviso che sebbene Dracula: Love Kills sia un gioco veramente fantastico, ma non è adattabile per i bambini oppure i giocatori adulti con nervi deboli! Il numero delle scene realistiche e sanguinose è altissimo! Ma ai giocatori che amano le storie romantiche che si trattano di vampiri, raccommandiamo di provare questo programma creato dallo studio Waterlily Game sin cui puoi prendere il ruolo del transilvano Conte Dracula di fama mondiale... Read more

Il gioco è pieno di eventi che Ti fa gelare il sangue, ha un’atmosfera imbronciata e puzzle elaborati. In fatti Dracula: Love Kills non è un gioco standard di oggetti segreti, ma piuttosto è un ponte tra i generi di oggetti segreti e avventura che Ti da un corso con puzzle nel centro insieme a narrazione. Contrariamente alle altre misture simili, tutti gli elementi di Dracula: Love Kills sono assolutamente equilibrati. Giocando nel ruolo di Dracula, devi lottare contro la Regina dei Vampiri che vuole distruggere il Tuo potere. Sei ancora debole dopo la battaglia contro Van Helsing e vedi che non puoi vincerla da solo. Dimenticando l’odio grandissimo, crei un’allianza con Van Helsing per rifiutare alla Regina.

La grafica di Dracula: Love Kills è più di irreprensibile. Tutti i dettagli degli sfondi sono stati elaborati con un’attenzione enorme e gli oggetti, i caratteri sono tanto realistici che senta come se fossi la parte delle scene. C’è solo una cosa che può essere considerata come un errore: la quantità delle scene brutali nel gioco. Ma questo non è un problema: è possibile raccontare di Dracula senza sangue?

Dal punto di vista degli effetti sonori di Dracula: Love Kills, c’è solo una caratteristica negativa. Dracula e il suo assistente, Igor si parlano in un dialetto stranissimo. Ma la maggior parte dei giocatori non possono sentire questo nemmeno così. In realtà questo non influenza l’impressione meravigliosa del disegno del gioco.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 531 MB


Giochi in Italiano