MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dracula: The Path of the Dragon - Part 3 gioco
4.5384615384615
13

Dracula: The Path of the Dragon - Part 3

Genere: Oggetti Nascosti

Padre Arno è stato mandato a Vladoviste, in Transilvania, un piccolo villaggio ancora in via di ricostruzione dopo le battaglie della Prima Guerra Mondiale. E' in missione per conto del Vaticano, per effettuare ricerche sulla vita di una donna morta in odore di santità. Quando cade la notte, e l'ultimo treno lascia la stazione, qualcosa di malvagio si aggira tra le tombe dei soldati caduti, e le visioni da incubo di Padre Arno diventano di colpo troppo reali. Attenzione: Dracula: The Path of the Dragon - Part 3 presenta alcuni contenuti riservati a un pubblico adulto e tratta di argomenti connessi con l'occulto.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Dracula: The Path of the Dragon - Part 3. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

DRACULA: THE PATH OF THE DRAGON - PART 3 SCHERMATE

DRACULA: THE PATH OF THE DRAGON - PART 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dracula è un carattere che non dobbiamo introdurre a nessuno ma è sicuramente molto importante raccontare un po’ dalla storia di nuovo. Dracula: The Path of the Dragon – Part 3 è l’ultimo episodio del gioco di avventura, una fine veramente interessante della trilogia famosissima sul vampiro malevolo, il Conte Dracula... Read more

Cominci questa avventura meravigliosa esattamente a quello luogo dove la parte precedente si è finita. Dracula: The Patch of the Dragon – Part 3 ha le caratteristiche più importanti della trilogia: una grafica bellissima e un corso di gioco convenzionale. Ma mentre nel capitolo secondo non c’è nessuna sifda, la continuazione ha corretto questo errore. Devi sapere che questo programma non è un solita avventura dello stile point-and-click, ma è un gioco pieno di sorprese con una storia assolutamente seria dove non c’è nessun posto per la contemplazione inutile. Eravamo un po’ delusi della quantità dei puzzle nel caso della parte seconda, però ora siamo contentissimi di confessare che il terzo episodio ha sviluppato il gioco da questo punto di vista. Questo non vuol dire che tutti di loro sono perfetti, ma sappiamo esattamente che la sfida è una cosa bellissima.

Dracula: The Path of the Dragon – Part 3 è molto più lungo del secondo capitolo. Puoi incontrare moltissimi caratteri conosciuti dalle perti precedenti e ovviamente anche nuove figure. La grafica e le voci si adattano in un modo assolutamente ideale all’atmosfera incredibilmente paurosa del gioco. Forse alcuni eroi che vedi non sembrano reali, però sono perfettamente costanti e prudenti. Le opzioni, lo sfondo musicale e la trama si incontrano in un gioco magnifico con un cuore fermo.

Insomma, questo non è tanto spaventoso quanto sembri per la prima vista. Ti prende tutta l’attenzione e fa immergere profondamente nella leggenda. Se non hai mai letto la storia di Dracula, questo programma Ti aiuterà a correggere questa mancanza della Tua sapienza. Preparati per sette ore di un corso irresistibile.