MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dream Inn: The Driftwood gioco
3.7209302325581
129

Dream Inn: The Driftwood

Genere: Oggetti Nascosti

Se Ti annoi del caos della città e l’atmosfera delle metropoli, vieni a spender il Tuo tempo accanto al mare! Dream Inn: The Driftwood by Crown ADAM AG è un nuovissimo gioco in arrivo che Ti immerge in un bellissimo e pittoresco ambiente. Driftwood Inn è un albergo veramente elegante che è stato costruito moltissimi anni fa, negli anni 1940. Ora ha bisogno di essere rinnovato per diventare adatto per i visitatori di nuovo. Avrai un passatempo incredibile scoprendo i luoghi brillanti dell’albergo vecchio e dando nuova vita alle stanze numerose.

DREAM INN: THE DRIFTWOOD SCHERMATE

DREAM INN: THE DRIFTWOOD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il mercato dei giochi di oggetti segreti è pieno di storie su bambini rapiti, persone uccise, vampiri, amnesia, morte… Vorresti liberarti l’attenzione dalle scene violente e giocare senza nessun paura, ma solo per ricevere grandissimi piaceri dal corso? Prova Dream Inn: The Driftwood creato dallo studio Crown ADAM AG. Veramente vale la pena giocarci, almeno perché non contiene nessuna scena sanguinosa! Però se stai cercando una bomba di adrenalina, questo programma non è stato creato per Te... Read more

Hai realizzato il Tuo sogno di avere una villa accanto al mare, ma è in una condizione un po’ brutta. Il Tuo scopo più importante è rinnovare la casa seguendo le istruzioni della padrona. Questa donna anziana qualche volta è un po’ irritante, ma alle persone di un’età più alta possiamo perdonare la voce metallica e l’importunità eccessiva, vero? Una delle caratteristiche più speciali del gioco è il fatto che qui ci aspettano tre giochi in ogni stanza. Nel primo devi trovare articoli nascosti (ovviamente questo è un gioco di oggetti segreti). Poi, nel secondo gioco, devi riportare tutti gli oggetti nelle stanze orginali. Puoi fare questo solo quando hai già trovato ogni oggetto perché prima le camere sono chiuse. Il terzo gioco Ti mostra una lista tipica di articoli, come per esempio trofei, teiera, etc. Quando i tre giochi sono completati, la stanza attuale può essere lasciata.

La grafica è una delle caratteristiche più memorabili di Dream Inn: The Driftwood: luoghi assolutamente chiari, non ci possiamo trovare nessuno sfondo troppo oscuro – tutto questo parla a nome dei disegnatori. Il carattere del direttore della locanda è come se fosse da un cartone, ma la padrona è veramente vivace. Dal punto di vista della musica Dream Inn: The Driftwood è veramente piacevole e la colonna sonora riempe tutte le scene.

Giocando a Dream Inn: The Driftwood vedrai che non hai bisogno di storie su omicidi, ladre, fantasmi e altre cose simili, perché un gioco può essere assolutamente avvincente anche senza loro.  Sicuramente piacerà ai nuovi giocatori e anche ai veterani a causa della combinazione brillante di tutte le caratteristiche positive di un gioco piacevole.