MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dreams of a Geisha gioco
4
12

Dreams of a Geisha

Nel gioco fantastico intitolato Dreams of a Geisha devi restituire una cultura antica e non lasciarla cadere nell’oblio terribile e oscuro. In questo gioco dello stile match 3 Ti troverai in un’atmosfera misteriosissima e veramente mozzafiata e dovrai viaggiare attraverso il mondo splendido e magico delle Geisha. Devi aiutare Ichisumi a aprire il santuari delle Geisha e ricreare il regno della bellezza! Puoi scaricare Dreams of a Geisha assolutamente gratis. Fallo subito e aiuta Ichsiumi a realizzarsi i sogni più grandi!

DREAMS OF A GEISHA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dreams of a Geisha creato dallo studio Big Fish Games si base sulla storia che si tratta di Ichisumi, la ragazza giovane che un sogno di rinnovare l’importanza storica della cultura della Geisha. Le parole introduttive sono veramente attraenti e anche un po’ troppo costituitive per un gioco match 3, e è la voce fuori campo che rende il gioco assolutamente avvincente. Cominci a giocare con una pagoda aperta e ce ne sono tre di più da aprire... Read more

Anche se non Ti piacciono tanto i giochi match 3, Dreams of a Geisha sicuramente Ti interesserà a causa del suo corso eccessivamente interessante. Questo programma è molto di più di cliccare sulle icone per crearne vincoli di più di tre elementi. Ci sono modi diversi di giocare per attraversare i livelli: raggruppare, incatenare, scambiare, e qualcosa di nuovo chiamato „token nelle mani” sono disponibili in ogni pagoda. L’ultimo può essere molto utile: poni un token a qualsiasi punto sul tavolo per completare un combaciare. Se attraversi cinque livelli in un tempio, puoi aprire il seguente.

Dal punto di vista della grafica Dreams of Geisha è assolutamente ricca, colorata e molto piacevole. I motivi giapponesi riempiono gli sfondi di tutte le scene, ma non c’è nessuna cosa superflua. Ogni tavolo di giocare ha un disegno unico. Inoltre Ti accompagna una geisha 2D bellissima durante tutto il corso. Un altro elemento fantastico della grafica è la presenza delle porte che si aprono e chiudono quando entri oppure usci di un modo.

La musica orientale nello sfondo è una caratteristica che ha un ruolo importantissimo in Dreams of a Geisha. Le melodie bellissime si adattano perfettamente allo stile del gioco senza diventare irritanti o insensibili. COntrariamente sono tanto rilassanti come se giocassimo a un gioco di un tema asiatico.