MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Charlaine Harris: Dying for Daylight gioco
3.9677419354839
31

Charlaine Harris: Dying for Daylight

Incontra Dahlia, l’eroina protagonista del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato I-plaz – Dying fo Daylight! Questo gioco ha una trama che si tratta di vampiri e è piena di puzzle sfidanti e mini giochi. In questo primo episodio devi aiutare il protagonista a trovare la misteriosa pozione del Sole per curare i vampiri propri e del suo amico, rendendoli tenaci alla luce come ogni persona quotidiana. Ma questo non è una missione facile! Il gioco Dying for Daylight scaricabile assolutamente gratis è pieno di scene di oggetti segreti, puzzle fantastici e altri compiti interessanti. La grafica è assolutamente brillante, la storia è veramente fantastica e anche la musica è eccessivamente piacevole.

CHARLAINE HARRIS: DYING FOR DAYLIGHT RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Charlaine Harris: Dying for Daylight dallo studio I-Play è una nuovissima storia di vampiri piena di tonnellate di scene di oggetti segreti e mini giochi. Nonostante il fatto che il tema di vampiri non è molto originale negli ultimi tempi, questo programma sembra veramente promettente... Read more

La trama si tratta dell’eroina protagonista chiamata Dhalia che sta cercando una pozione speciale che può fare i suoi amici, i vampiri, vivere nella luce del sole. Per realizzare questo piano deve attraversare tutte le scene di oggetti segreti e risolvere altri compiti. Il livello di difficoltà dei puzzle di oggetti segreti è medio, e ci sono tracce che si ricaricano molto velocemente. C’è anche punizione di clic rapido che è un po’ insolito in questo genere di giochi ma fortunatamente non rompe tutto il corso. Il risultato di ogni scena di oggetti segreti è un articolo inventario che può essere usato in qualche parte. Il programma contiene anche minigiochi che sono un po’ diversi dagli altri di questo tipo. Il bottone skip è continuamente accessibile ma non devi evitare nessun gioco da questo gruppo perché non sono eccessivamente difficili.

Dal punto di vista visuale Charlaine Harris: Dying for Daylight è buono, la grafica disegnata a mano e lo stile picevole con colori vivi e puliti sono bellissimi. Invece della trama su vampiri il gioco assolutamente non è noioso, anzi, è pieno di scene sfidanti e atrattive. Questo programma non ha un limite di tempo, così hai una grandissima opportunità di mettere alla prova le Tue abilità di oggetti segreti. Ma quello che lo rende assolutamente diverso dagli altri giochi è la presenza delle voci fantastiche. A causa di queste i dialoghi non si rendono mai irritante, però sono meravigliose.

Come puoi vedere, Charlaine Harris: Dying for Daylight non è un gioco perfettamente incredibile ma tira l’attenzione con l’aiuto dell’altissima qualità. Potrebbe diventare anche uno dei giochi preferiti di molta gente se avesse un corso più lungo.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz Mhz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 280 MB


Giochi in Italiano