MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Echoes of the Past: The Citadels of Time Collector's Edition gioco
4.0555555555556
36

Echoes of the Past: The Citadels of Time Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Il male Ti intrappola in un limbo temporale in Echoes of the Past: The Citadels of Time Collector’s Edition, un incredibile gioco d’avventura di oggetti segreti. Fa un viaggio meraviglioso dall’oscuro medioevo ai giorni presenti per assicurare i cittadini del grandissimo Regno Orion. Usati le migliori abilità point-and-click per risolvere le scene sfidantissime di oggetti segreti e i minigiochi intelligenti. Puoi scappare dalla strega e salvare il giorno? Scarica Echoes of the Past: The Citadels of Time Collector’s Edition assolutamente gratis e non lasciare le forze malevole distruggere il regno bellissimo.

ECHOES OF THE PAST: THE CITADELS OF TIME COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

ECHOES OF THE PAST: THE CITADELS OF TIME COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games non si ferma mai di rallegrare tutti i fanatici del genere di oggetti segreti! Echoes of the Past: The Citadels of Time è la terza parte della serie intitolata The Echoes of the Past, e possiamo dire che è anche la migliore... Read more

La prima cosa che dobbiamo menzionare è l’altissima qualità del gioco. Questo è uno dei programmi più belli a cui abbiamo mai giocato. La grafica è chiarissima e le scene sono meravigliose. Però la porzione degli oggetti segreti del gioco è abbastanza difficile per darti tempo per deliziarti dello stile visuale, mentre cercare gli articoli segreti. Ma in generale il corso del gioco è perfettamente continuo. I creatori danno ai giocatori una grandissima varietà di puzzle con più livelli di difficoltà: alcuni di loro sono veramente semplice, ma ce ne sono moltissimi molto più difficili. Ma anche con tutto questo possiamo dire che è piuttosto un gioco d’avventura di essere del genere di oggetti segreti.

Ci sono due modi di giocare: il modo regolare Ti da più tracce e sottolinea le aree attive, mentre quello avvanzato non lo fa. Se usi il modo avvanzato, devi investigare tutte le scene per dare un’occhiata in dettagli agli oggetti che devi trovare e dove devi andare.

Purtroppo Echoes of the Past: The Citadels of Time non è un gioco a pieno schermo e questo fatto fa molto difficile trovare gli oggetti piccoli. Ma Ti piacerà risolvere tutti i puzzle – di cui ce n’è un sacco – usando la maggior parte del gioco.

C’è un po’ di tutto, molto divertente, si può giocarci durante quasi tutta la finesettimana. Tutto questo sta aspettando a Te se scegli Echoes of the Past: The Citadels of Time! Anche il gioco bonus ha una lunghezza ideale. Il programma Ti prenderà 8 ore per giocarci. Non pensare troppo, semplicemente scaricalo! Buon divertimento!