MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale Collector's Edition gioco
3.84375
64

Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Stai cercando un viaggio avvincente? Nel gioco intitolato The Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale insieme all’instancabile Ann troverai tutto quello che un gioco di avventura deve contenere. C’è una meravigliosa trama e devi scoprire quattro luoghi pittoreschi del Tempio del Cielo e salvare gli infinati dal male. Il corso di Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale Collector's Edition Ti regalerà un’esperienza fantastica e avventurosa di oggetti segreti. Allora scarica questo gioco Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale Collector's Edition assolutamente gratis e vedi che lascerà senza fiato anche i giocatori più fanatici di questo genere!

EMPRESS OF THE DEEP 2: SONG OF THE BLUE WHALE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

EMPRESS OF THE DEEP 2: SONG OF THE BLUE WHALE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Svegliarti su una spiaggia solitaria con un palloncino distrutto e un delfino con una testa come se fosse una macchina, è una cosa bruttissima. Allora puoi indovinare che sei nel nuovissimo gioco intitolato The Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale creato dallo studio Gogii Games... Read more

In questo fresco gioco dello stile oggetti segreti vedrai un mondo ricco e grandissimo molto simile a quello nella prima parte della serie, con una atmosfera gloriosa e enorma prudenza dal punto di vista dei dettagli. Il corso del gioco è una buonissima mistura degli elementi dei generi oggetti segreti e avventura con qualche puzzle unico e divertente in un perfetto equilibrio. La caratteristica più importante di The Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale è quello che non è assolutamente lineare ma nello stesso tempo non è neanche troppo libero. In realtà anche da questo punto di vista è un ibrido meraviglioso. Non c’è nessun direzione solita che Ti aiuta a attraversare la storia, ma sei sempre libero da viaggiare tra i luoghi mozzafiati. Quando Ti immergi nel gioco, vedrai che The Empress of the Deep 2: Song of the Blue Whale ha una grafica eccessivamente stupenda, quindi non è molto sorprendente se spenderai un sacco di tempo di guardare la bellezza questo ambiente. Lo stile visuale è semplicemente meraviglioso. Inoltre qualche scena non è assolutamente statica, e puoi trovare cose animate. Questo piccolissimo trucco sicuramente non Ti lascerà annoiarti perché aiuta il corso a non diventare monotono. Ci sono anche voci bellissime che sono sempre piacevoli da asoltare.

Insomma, gli sviluppatori sono riusciti a elaborare tutti i dettagli importanti e anche piccoli. Però alcuni oggetti segreti sono un po’ oscuri, ma questo è un errore quasi invisibile, e quindi possiamo dire che il programma è ideale. Buon divertimento!