MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek Collector's Edition gioco
4.2571428571429
35

Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Sicuramente Ti ricorderai dell’autunno di una piccola città in Enigmatis: The Ghost of Maple Creek, un gioco d’avventura di oggetti segreti affascinante a causa dei suoi momenti misteriosi. Un male vecchio si sveglia e prende le terre placide di Vermont. Chi Ti ha portato a Maple Creek? Perché non puoi ricordarti di niente? Devi rivelare questo nella nuovissima storia criminale intitolata Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek. Scarica questa avventura spaventosa assolutamente gratis.

ENIGMATIS: THE GHOSTS OF MAPLE CREEK COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

ENIGMATIS: THE GHOSTS OF MAPLE CREEK COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siamo orgogliosi di presentarti Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek Collector’s Edition! Questo è un nuovissimo gioco di oggetti segreti di PC dallo studio Big Fish Games. La storia Ti immerge profondamente in questo mondo dal primo momento del corso. Questa volta viaggi a una piccola e strana città in Vermont per trovare una ragazza scomparsa. Sei il sopravissuto di un incidente e ora non hai molte informazioni cosa ci stia facendo. .. Read more

Allora, hai un sacco di tempo per scoprire tutto e immergerti nel mistero!

L’introduzione è animata in un modo bellissimo e il menu iniziale rifletta la perfezione del gioco. Il menu delle opzioni contiene un sacco di opportunità – effetti sonori, musiche, cursori, tipi di schermo e due modi di giocare. Sembra che questo sia un programma per i giocatori a cui piacciono le storie oscure.

La voce femminile è fantastica. La grafica è artistica e le scene di oggetti segreti sono chiarissime. C’è anche l’obbligatorio sistema delle tracce, ma secondo noi non ne avrai bisogno molto spesso. I programmatori hanno creato un gioco lunghissimo: ci sono sette capitoli con una parte bonus – pensiamo che siamo stati al mezzo del primo capitolo dopo 30 minuti di giocare – questo vuol dire che il divertimento ha una lunghezza di sei o sette ore. I puzzle sono divertenti e le scene di oggetti segreti non sono troppo difficili, ma forse saranno adatti per alcuni giocatori. C’è un sacco di luoghi da visitare e ci daranno lo stesso sentimento strano e claustrofobico che caratterizza tutto il gioco.

Insomma Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek Collector’s Edition è un gioco accolutamente brillante! Ti piacerà tutti i suoi momenti! E anche se non sei un fanatico dei giochi di oggetti segreti, le altre parti del programma sicuramente valgono la pena.