MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Epic Adventures: Maledizione a bordo gioco
4.4285714285714
14

Epic Adventures: Maledizione a bordo

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuto nella Foresta Amazzonica! Qui Ti aspetta un’avventura incredibile durante la ricerca di una nave scomparsa. Comincia a giocare a Epic Adventures: Cursed Onboard, il nostro nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti. L’inizio della storia fu gli anni 70. Una nave è sparita tra circostanze misteriosissime e il destino dei membri dell’equipaggio rimaneva sconosciuto. Per questo Tu devi scoprire i luoghi di oggetti segreti del gioco e immergerti nello sfondo della verità. Non sei da solo durante la Tua missione. Ti aiuterà Anna che non è una ragazza, ma un fantasma! Se non ha ipaura, scarica Epic Adventures: Cursed Onboard assolutamente gratis e rivela questo segreto tragico!

EPIC ADVENTURES: MALEDIZIONE A BORDO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO EPIC ADVENTURES: MALEDIZIONE A BORDO

EPIC ADVENTURES: MALEDIZIONE A BORDO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I giochi con titoli meravigliosi, come per esempio Epic Adventures: Cursed Onboard, raramente hanno una qualità altissima. La nostra paura era vera anche in questo caso. Urchin Games, lo studio che ha creato questo programma nuovo, ci hanno promesso darci una fantastica trama e un corso assolutamente mozzafiato, ma alla fine non sono riusciti a realizzare nessuna di queste caratteristiche... Read more

I primi minuti di Epic Adventures: Cursed Onboard sembrano di avere una continuazione veramente magnifica. Secondo la trama parti per la giungla amazonica per indagare il caso misterioso dell’equipaggio di una nave che è scomparsa negli anni 70. La storia, la grafica e la prima immagine spaventosissima di una bambola per bambini Ti promettono di darti una incredibile esperienza di oggetti segreti. Purtroppo quello che troverai in questo gioco è solo un grandissimo sacco di scene repetitive di oggetti segreti che sono quasi perfettamente indipendenti. Ovviamente dopo moltissimi puzzle piatti la sfida del gioco sta avvicinando il livello zero.

La caratteristica peggiore di Epic Adventure: Cursed Onboard è il fatto che ci sono troppi ritorni. Senti la frustrazione quando devi scoprire lo stesso sfondo di articoli nascosti per l’ennesima volta. Sebbene il disegno 3D è relativamente bello, la maggior parte degli articoli è irriconoscibile. A volte questi problemi sono nascosti con l’aiuto della voce piacevole del protagonista ma sicuramente questo non può salvare il gioco dal collasso completo.

Tutti dei programmi con titolo come per esempio „avventura epica” che ci promette la combinazione di una storia unica e un’atmosfera spaventosa, sono indifferenti e irritanti. Sfortunatamente questa frase è vera anche adesso.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.6 GHz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 444 MB


Giochi in Italiano