MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Escape The Emerald Star gioco
4.2631578947368
19

Escape The Emerald Star

Genere: Oggetti Nascosti

Sicuramente aspettavi molto al viaggio nella nave The Emerald Star, ma ora vuoi scapparci! Gioca a Escape The Emerald Star e immergiti in una storia misteriosa piena di pericoli e eventi spaventosi! Quando Ti apri gli occhi e vedi che sei stato sevnuto, ma non c’è nessuno nella nave che sta affondando lentamente nella direzione del fondo dell’oceano. Scarica Escape The Emerald Star assolutamente gratis e guarda come potrai salvarti la vita prima che The Emerald Star si sparisca per sempre.

ESCAPE THE EMERALD STAR SCHERMATE

ESCAPE THE EMERALD STAR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

SpinTop Games è uno degli studi più fantastici. Tutti i loro giochi dello stile oggetti segreti diventano un grandissimo successo, e Escape The Emerald Star non è un’eccezione. Possiamo dire che non c’è niente di nuovo in questo programma se lo compariamo agli altri progetti di SpinTop, però questa caratteristica è esattamente quella che li rende veramente classici... Read more

Devi scappare di una nave chiamata The Emerald Star che è un nome assolutamente splendido. Sei partito per un viaggio, ma quando Ti svegli una mattina, Ti trovi da solo nella nave e vedi che The Emerald Star si è persa sull’oceano aperto. Una storia del genere forse sembra di essere un po’ troppo primitivo nel caso di un gioco di oggetti segreti, ma l’atmosfera magnifica creata dai disegnatori e il corso mozzafiato di Escape The Emerald Star dimostrano quello che essere abituale non vuol dire essere classico, e viceversa. Mentre cercare la strada che va fuori, devi scoprire 25 luoghi unici della nave. Il compartimento dei bagagli, il centro del controllo e le stanze degli impiegati. Nel corso del gioco devi trovare circa di 2000 oggetti. Inoltre Escape The Emerald Star contiene anche sette minigiochi di generi diversi, come per esempio Mahjong, Match 3 ett. Immediatamente dopo l’iniziovedrai che il gioco è troppo complesso per essere ordinario.

Sorprendentemente non c’è niente da criticare nel gioco Escape The Emerald Star. La sua grafica è assolutamente fantastica. Non ci sono sfondi caotici e bui, puoi trovare tutto molto semplicemente, anche se lo stile del disegno delle scene è un po’ oscuro. Gli articoli anche hanno un aspetto perfetto. Alcuni di loro sono un po’ troppo grandi, ma questo rende la ricerca più facile. La musica e gli effetti sonori sono perfetti e si adattano completamente ai dialoghi.

Escape The Emerald Star è uno dei giochi che non puoi non amare. Il corso e il disegno sono tanto fantastici che non ci sono parole che li descrivono in un modo esatto. Vale la pena giocarci per vedere un gioco di oggetti segreti veramente brillante.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.2 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 7.0

Hard Drive: 53 MB


Giochi in Italiano