MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Eternal Night: Realm of Souls gioco
4.2666666666667
15

Eternal Night: Realm of Souls

Genere: Oggetti Nascosti

Hai una missione molto importante – rivelare una misteriosa conspirazione e riprendere Ra, il dio del sole al suo posto legale nel cielo e i dei Ti ricompenseranno! Sembra impressionante, vero? Il nuovo gioco di oggetti segreti intitolato Eternal Night: Realm of Souls Ti immerge nel mondo enigmatico dell’Egitto antico. La grafica meravigliosa non lascia la Tua attenzione calmarsi durante il gioco! Scarica Eternal Night: Realm of Souls assolutamente gratis e immergiti profondamente nel mondo della magia, degli indovinelli e geroglifici!

ETERNAL NIGHT: REALM OF SOULS SCHERMATE

ETERNAL NIGHT: REALM OF SOULS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se si comincia a giocare a qualsiasi gioco dello stile oggetti segreti, la gente si intrappola molto semplicemente in una casa misteriosa o una città strana, provando a trovare tesori spariti, parenti oppure rilevare un segreti. Eternal Night: Realm of Souls da Namco Networks non è un’eccezione... Read more

Il gioco Ti immerge nell’Egitto antico dove il Dio del Sole è catturato e tutto il mondo si copre in scurità. Quindi non hai niente da fare, solo diventare un volontario e portare pace in questo mondo antico. Sei pronto per diventare un eroe? Benvenuto a Eternal Night: Realm of Souls! Nonostante la pomposità del gioco, l’idea è molto interessante. Non possiamo dire niente contro provare il ruolo dell’eroe protagonista, soprattutto perché gli sfondi del gioco sono veramente meravigliosi e nello stesso tempo questo è un unico tipo dei giochi dello stile oggetti segreti in cui devi trovare gli elementi per completare un’immagine. Questo è rlativamente pieno di sfide perché non sei sempre sicuro di quello che stai cercando. Questa è una bella sorpresa nel corso di un gioco di oggetti segreti.

Nonostante tutto questo dobbiamo dire che Eternal Night: Realm of Souls è pieno di errori. Il peccato maggiore del gioco è la presenza dei giochi mini veramente ripetitivi. Non ce ne sono moltissimi ma si ripetono sempre nelle scene. Ma che è la causa? L’assenza dell’immaginazione? Oppure la negligenza del lavoro. Alcuni degli oggetti segreti sono eccessivamente difficili da trovare e le tracce non ci dicono niente su loro. Questo gioco è molto breve ma anche così abbiamo bisogno di un mezzo giorno per finirlo. In realtà devi spendere molto tempo aspettando al carico, e questo fatto riduce la giocabilità del programma.

Insomma se sei un fanatico dei giochi di avventura a cui piace aspettare al carico, questo è il Tuo gioco, ma se preferisci gli oggetti segreti, non devi perdere il tempo per giocare a questo programma perché non ha niente da menzionare.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 128 MB

DirectX: 6.0

Hard Drive: 514 MB


Giochi in Italiano