MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Farm Frenzy: Viking Heroes gioco
3.3298153034301
379

Farm Frenzy: Viking Heroes

Sai che non ogni vichingo è aggressivo e bellicoso? Non ci credi? Allora gioca a Farm Frenzy: Viking Heroes per vederlo! Sì, non Ti sbagli! Questa volta lavorerai nell’agricultura con questi guerrieri fortissimi e coraggiosi. Questo gioco avvincente dello stile time management Ti immergerà nell’atmosfera dei lavori agricoli e sicuramente Ti diverterà per lunghissime ore! Puoi scaricare Farm Frenzy: Viking Heroes assolutamente gratis e mostra ai vichinghi che la guerra non è qualcosa simile all’agricultura!

FARM FRENZY: VIKING HEROES SCHERMATE

FARM FRENZY: VIKING HEROES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Negli ultimi tempi produrre continuazioni per i giochi popolari sta diventando sempre più popolare. Farm Frenzy: Viking Heroes non è un’eccezione. Farm Frenzy è una serie di giochi casual per il PC creata dallo studio Alawar Entertainment... Read more

Questa volta i creatori del gioco hanno deciso di non lasciare la formula classica del genere time management. Durante il corso del gioco devi crescere bovini, pecore, yak e anche unicorni. E Ti raccommandiamo di trattare anche animali selvatici, dandogli hieno e grano fresco. Quando i Tuoi granai vengono riempiti di cibi, puoi espandere la Tua attività: costurisci una forgia, negozio di arme, alleni gli animali. Tutto questo sivilupperà la fattoria perché la qualità dei Tuoi prodotti cresce, e così fa anche il Tuo profitto.

Giocando a questo gioco devi completare tutti gli scopi dei livelli in un tempo specifico. I giocatori esperti possono anche guadagnare premi d’argento e oro completando i livelli nei limiti più corti. Questo corso assolutamente non è noioso. I bambini sicuramente adoreranno gli animali scherzosi e agli adulti il dinamismo del gioco piacerà.

Lo stile visuale di Farm Frenzy: Viking Heroes usa colori brillanti e animazioni divertenti per presentare tutti gli atti. La grafica splendida e gli animali carinissimi rendono l’atmosfera del programma veramente comoda e magnifica. La musica non è irritante, inoltre puoi anche spegnerla se vuoi.

Insomma Farm Frenzy: Viking Heroes è un gioco bellissimo del genere time management con una grafica meravigliosa, una storia solida e tonnellate di caratteristiche che sicuramente amerai. Con tutto questo può diventare un modo perfetto di renderti la finesettimana eccessivamente interessante, soprattutto se sei un fanatico di questo genere. Buon divertimento per i divertenti lavori agricoli!