MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Farm Mania: Hot Vacation gioco
3.589552238806
670

Farm Mania: Hot Vacation

Avevi mai pensato che un esperienza a una fattoria poteva essere veramente sfidante? Prova a giocare al terzo episodio della fantastica serie dello stile time management agricolo intitolata Realore’s Farm Mania. Ora andrai in paesi diversi in tutto il mondo per allevare animali e produrre piante numerose. Sembra di essere ordinario?! Non devi preoccuparti, avrai molto da lavorare. Se sicuramente vuoi sentire l’odore della vita dei contadini, Farm Mania: Hot Vacation Ti darà questa opportunità. Sei pronto? Quindi alleva yak, pecore, struzzi, cammelli. I Tuoi animali non vogliono produrre uova o latte? Forse dovresti dargli di più da mangiare. Non Ti danno abbastanza raccolta le Tue piante? Forse hanno bisogno di essere irragate. Sai come allevare animali, produrre riso e preparare dolci nello stesso tempo? Prova a giocare a Farm Mania: Hot Vacation scaricabile assolutamente gratis al prossimo!

FARM MANIA: HOT VACATION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FARM MANIA: HOT VACATION

FARM MANIA: HOT VACATION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come un vero esperto dei giochi di agricoltura, lo studio Realore ci regala il terzo episodio della serie intitolata Farm Mania. Questa volta ci troviamo di nuovo accanto a Anna, aiutendola nei concorsi agricoli attraverso tutto il mondo. Mentre il classico corso di Farm Mania: Hot Vacation è attuale anche ora, con un disegno meraviglioso, il concetto tradizionale sta rendendosi sempre più noioso... Read more

Guardando i precedenti episodi possiamo vedere che in Farm Mania: Hot Vacation non ci sono moltissimi cambiamenti dal punto di vista della trama e dello stile del corso. L’eroina protagonista deve viaggiare in paesi diversi, lavorare a fattorie, produrre e vendere prodotti agricoli. L’unica sorpresa è il fatto che gli animali dei paesi sono sempre diversi. Sappiamo molto bene che la serie Farm Mania è famosa a causa del suo corso velocissimo e dei compiti variosi, e anche questa parte segue la tradizione. Nonostante ciò praticamente non possiamo perdere il gioco. Sebbene il tempo scade, possiamo giocare di più e non veniamo puniti per questo. I veterani di questo programma di time management penseranno che questo sia un vero assassinio della sfida.

Ma anche così dobbiamo confessare che il sistema di shop di Farm Mania: Hot Vacation è la caratteristica più forte. Possiamo comprare non solo ordinarie piante o animali ma anche edifici, decorazioni diversi, e moltissime altre cose. Inoltre l’aiuto del nonno di Anna e dei suoi amici diventa molto più importante in questa parte. Ovviamente la grafica è assolutamente brillante, come al solito. Gli sviluppatori hanno creato un ambiente che rappresenta perfettamente la fattoria piena di cose e caratteristiche autentiche.

Insomma, Farm Mania:  Hot Vacation ha una normale lunghezza di 3 ore. Sebbene l’idea della trama sia molto lontana dall’unicità, anche così ci regala un’esperienza agricola meravigliosa. Se Ti annoi dei giochi classici di agricolutra, questo programma può divertirti per un po’ di tempo. Buona fortuna!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 8.0

Hard Drive: 218 MB


Giochi in Italiano