MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fate of The Pharaoh gioco
3.5652173913043
92

Fate of The Pharaoh

Benvenuto in Egitto! Se cominci a giocare a Fate of The Pharaoh creato dallo studio Cateia Games, Ti troverai nell’atmosfera mozzafiata dell’impero antico. Ma purtroppo il regno egiziano sta soffrendo a causa della devastazione e crisi economica dopo gli attacchi regolari dei suoi nemici aggressivi. Hanno provato a prendere i tesori antichi di Egitto per secole. Ora Tu sei il consigliere del Faraone che devi aiutare il Tuo rè a restutire la prosperità precedente del regno. Ti sta aspettando anche un fenomeno imprevisto: una visita degli alieni! Loro Ti insegneranno come costruire piramidi magnifici. Tante sfide, tante sorprese e tante cose da fare!

FATE OF THE PHARAOH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo studio Cateria Games presenta un nuovo gioco di costruzione intitolato Fate of the Pharaoh. Prima dobbiamo menzionare la grafica colorata e splendida, il grande numero di caratteri e gli edifici vari... Read more

Fate of the Pharaoh è un viaggio alla costruzione di una città nel cui centro c’è la tactica invece delle strategia e Ti domanda di sviluppare una varietà di comuni al fiume Nilo con scopi specifici. Costruire gli edifici non è un problema troppo difficile, ma farlo prima della scadenza del tempo diventa un progetto sempre più sfidante. Prima devi costruire un pozzo e una cava. Quando sta creando le case della gente, avrai bisogno dell’acqua del pozzo, oppure le case non Ti daranno più tasse. Quindi raccogliendo le tasse avrai abbastanza oro che puoi spendere alla cava per comprare nuove materie con il cui aiuto gli edifici possono essere sviluppati. Una cava più sviluppata Ti da l’opportunità di comprare le materie per un prezzo più basso, ma per fare questo avrai bisogno di un po’ d’oro.

Fate of the Pharaoh ha una storia semplice e chiara, ma anche così puoi evitare i testi, quindi i lettorinon devono scegliere tra ascoltare ai dialoghi e evitare l’introduzione insieme. Inoltre puoi anche evitare l’introduttivo, ma più tardi un movimento del genere può causare più problemi. Se consideriamo il corso del gioco, possiamo dire anche quello che non c’è niente di nuovo se lo compariamo agli altri giochi di questo genere, eccetto a alcune sorprese. Ci sono due modi di giocare. Il modo casual è per quelli a cui piace questo tipo di programmi, ma non vogliono affrettarsi. Il modo a tempo non è abbastanza stretto, ma la necessità di cliccare continuamente è faticosa.

Dobbiamo menzionare anche quello che lo studio sta provando a mozzafiare il numero massimo dei giocatori. Ci sono moltissime opzioni: qualità visuale, obre, effetti, a schermo pieno, moltissime opzioni connesse alle voci e la musica. La grafica è relativamente buona, ma la volontà di darle un aspetto di tre dimensioni non era molto di successo. Lo sfondo musicale è un’altra caratteristica negativa. Praticamente la voce dell’introduzione ha un sacco di errori.

Però anche così la cosa più brutta che possiamo dire in rapporto con Fate of the Pharaoh è quella che dopo un po’ di tempo diventa ripetitivo. Insomma, il gioco sembra di essere perfetto per una pausa di caffè poiché ogni livello può essere terminato molto velocemente. I fanatici dei giochi di costruzione sicuramente daranno un’occhiata a fate of the Pharaoh che ha un corso solido e una storia veramente divertente.