MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fiction Fixers: La maledizione di Oz gioco
3.4814814814815
27

Fiction Fixers: La maledizione di Oz

Genere: Oggetti Nascosti

Dorothy e Toto viaggiano in Terra di Oz alla ricerca della via del ritorno a Kansas. Ma è molto pericoloso per essere qui, perche 'il mago malvagio ha istituito numerosi torri di magia, che ingoiare tutto - il popolo, la luce del sole, l'energia ... Unisciti alla Tinman, lo Spaventapasseri e il Leone, che vogliono aiutare i bambini poveri. Inizia a giocare Fiction Fixers: The Curse of OZ ! State in guardia contro la strega malefica e Victor Vile. Scarica Fiction Fixers: The Curse of OZ assolutamente gratuitamente.

FICTION FIXERS: LA MALEDIZIONE DI OZ SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FICTION FIXERS: LA MALEDIZIONE DI OZ

FICTION FIXERS: LA MALEDIZIONE DI OZ RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Fiction Fixers: The Curse of OZ da Fugazo è una vera boccata d’aria fresca oggi, soprattutto per tutti coloro che sconvolto troppi giochi male E ‘un sequel di un noto Fiction Fixers: Adventures in Wonderland. Di regola sono seguiti non molto successo ... Forse questa è una bella eccezione... Read more

Il gioco è piacevole da giocare, ma non sufficientemente ambiziosi. La grafica è abbastanza buona, ma purtroppo la trama un po ‘prevedibile, e certamente non offre molto di colpi di scena. scene di oggetti nascosti sono facili da esplorare, ma troppo ripetitiva - chiavi, insetti, palloni, palloncini, ecc Un altro parole si deve cercare tutti gli oggetti del mondo. Perché gli sviluppatori non si può immaginare qualcosa di diverso?

Con le eccezioni, probabilmente uno o due, i mini-giochi sono niente di speciale a tutti: rotazione puzzle o accendere tutte le luci. Ci sono relativamente pochi posti in polacco, in modo che siano a visitare e rivisitare alcune località più di una volta. Come Fiction Fixers: The Curse of OZ progredisce, le voci diventano più facili da trovare in quanto ogni scena diventa abbastanza familiare. La voce narrante è sorprendentemente buona lì, gli effetti sonori sono anche bene, ma ci piacerebbe avere la musica di sottofondo come andiamo avanti.

Per quanto riguarda la durata del gioco, è di circa 2 - 3 ore, ma questo gioco può essere molto più lungo: se non utilizza suggerimenti o saltare i puzzle, e sempre con attenzione ascoltare la voce recitante nella finestra di dialogo o leggere tutti i testi in-game. Eppure, non è il modo migliore per allargare il gioco, non è vero? Tuttavia, Fiction Fixers: The Curse of OZ non è male da vedere e da giocare per un cambiamento.