MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fix-it-Up 80s: Meet Kate's Parents gioco
4.7666666666667
30

Fix-it-Up 80s: Meet Kate's Parents

Prossimamente Ti troverai negli anni 80! Fix-it-Up 80s: Meet Kate’s Parents è un nuovissimo gioco della categoria time management che uscirà fra poco. Creare un’impresa di carcasse – è proficuo? Sì, certo, se lavori tanto duro come il padre e la madre di Kate. Non ci sono moltissime cose da fare per ricevere belle cifre! Devi solo comprare, lucidare e rinnovare le macchine che sembrano di essere perfette solo per un luogo: il cimitero delle auto! Ma i genitori di Kate possono dargli nuova vita e trasformare un pezzo assolutamente catastrofico in un vero diamante! Se vuoi partecipare a questa azienda, devi aspettare ancora un po’! Fix-it-Up 80s: Meet Kate’s Parents sta per arrivare per insegnarti questo tipo di affari!

FIX-IT-UP 80S: MEET KATE'S PARENTS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FIX-IT-UP 80S: MEET KATE'S PARENTS

FIX-IT-UP 80S: MEET KATE'S PARENTS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Riprendere qualche protagonist dei giochi casual nell’infanzia oppure nell’età di teenager sta diventando sempre più popolare, soprattutto nel caso dei giochi del genere time management. Oggi abbiamo già conosciuto l’inizio della storia di Flo e Emily. Quindi World-Loom, lo studio che ha creato questo nuovo episodio della serie Fix-it-Up, non si sono dimenticati di usare questa opportunità e ci hanno regalato Fix-it-Up 80s: Meet Kate’s Parents... Read more

La trama è abbastanza affascinante e piena di caratteristiche autentiche per creare l’atmosfera perfetta degli anni 80. Ma anche così ce ne siamo disamorati a causa dell’assenza dell’innovazione poiché il corso del gioco non è molto diverso da quello degli episodi precedenti. Lo scopo più importante non è stato cambiato: comprare vecchie macchine e correggerle. Tutti gli edifici, metodi e modi sono esattamente gli stessi. Nonostante ciò Fix-it-Up 80s: Meet Kate’s Parents è tanto divertente quanto un episodio nuovo debba essere. Possiamo dire che funzione molto più regolarmente dei suoi predecessori. La grafica è bellissima e le macchine sono veramente vivaci. Grazie alla realizzazione visuale e ai meccanismi del programma Fix-it-Up 80s: Meet Kate’s Pernts è migliore della maggior parte dei freschi giochi di time managemen. Sebbene il programma è molto avvincente, ci sono soltanto alcune sorprese che hanno reso il corso sembrare di essere più avvanzato di quello tradizionale. Ma non dobbiamo essere tristi perché ci sono molto più caratteristiche positive che negative. Però sfortunatamente lo sfondo musicale e gli effetti sonori sono ancora un po’ irritanti.

Insomma non possiamo sottolineare nessun caratteristica che non seguono le esigenze dai giochi moderni – grafica brillante, storia incantevole e un corso di gioco assolutamente mozzafiato. Se sei un reale fanatico di questa serie magnifica di time management, sicuramente amerai questo programma. Buon divertimento!