MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Golden Trails 2: Il passato perduto gioco
4.1836734693878
49

Golden Trails 2: Il passato perduto

Genere: Oggetti Nascosti

Viaggia nel 18o secolo per risolvere alcuni segreti in Golden Trails 2: Il passato perduto, un nuovissimo gioco d’avventura di oggetti segreti veramente mozzafiato! Il Tuo povero padrino è accusato di pirateria e viene condannato a morte. Per questo devi trovare tutte le tracce per salvargli la vita. Ma dovrai conoscere molto di più di cose… Una leggenda antica e una storia romantica prende vita durante il lunghissimo corso del gioco. Parti per l’avventura fantastica, risolvi i puzzle sfidanti viaggiando attraverso Inglaterra e Spagna e il passato. Scarica Golden Trails 2: Il passato perduto assolutamente gratis!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Golden Trails 2: Il passato perduto. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

GOLDEN TRAILS 2: IL PASSATO PERDUTO SCHERMATE

GOLDEN TRAILS 2: IL PASSATO PERDUTO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non ci sono moltissime continuazioni che hanno una qualità veramente alte. Fortunatamente oggi scriviamo sul migliore tipo dei seguiti, Golden Trails 2: The Lost Legacy che conserva non solo le caratteristiche speciali del suo predecessore, ma corregge anche gli errori della prima parte... Read more

Golden Trails 2: The Lost Legacy è un nuovissimo gioco d’avventura di oggetti segreti creato da Awem Studio che provoca moltissimi pensieri e si tratta ingiustizia, amore e un sacco di altre cose. La trama si inizia in un modo perfettamente intrigante, e poi poco a poco si trasforma in un racconto poliziesco assolutamente pieno di sorprese. I fanatici delle storia massive sicuramente ameranno questo, però i giocatori che si interessano soprattutto del corso del gioco forse ignoreranno questa parte del programma. Il corso è esattamente lo stesso: devi trovare e raccogliere articoli diversi e inoltre sparare ai tipi malevoli. Questa l’ultima cosa è una vera novità in un gioco di oggetti segreti, però dobbiamo dire che non è molto sfidante.

Le scene di oggetti segreti sono buoni, non troppo difficili o semplici. Grazie alla grafica autentica, lo stile di fumetti, non sarai mai fustrato dalle illustrazioni, ma piuttosto Ti piacerà questa presentazione colorata e brillante. La maggior parte degli articoli nascosti hanno un disegno bellissimo. I minigiochi anche provano a adattarsi a Golden Trails 2: The Lost Legacy, però per questo diventano un po’ repetitivi. I puzzle sono un po’ troppo semplici da risolvere, ma sono sempre vari e unici.

I progetti di Awem sono rimarchevoli per il loro incredibile stile visuale e le animazioni. Golden Trails 2: The Lost Legacy non è un’eccezione, ma mostra solo cquello che gli sviluppatori hanno un’abilità fantastica di rallegrarci con l’aiuto di una grafica e animazioni megnifiche. La storia del gioco non è il migliore, ma il programma ha un sacco di altre caratteristiche da offrire ai fanatici del genere di oggetti segreti. Questo programma ha una grandissima opportunità di diventare il gioco preferito di molte persone.