MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Gourmania 2: Great Expectations gioco
3.875
112

Gourmania 2: Great Expectations

Il business può essere delizioso? Naturalmente, si può! Scarica gratuitamento la nuova gestione del tempo di gioco Gourmania 2: Great Expectations! Insieme con il personaggio principale si viaggi intorno al mondo e imposta caffè sempre di più, ristoranti, bar e snack bar! Sei pronto a diventare un imprenditore di successo? Se sono persistenti e propositivo, fara progressi di sicuro! Inoltre, sara in grado di cucinare prelibate torte, dessert, hamburger, i più gustosi piatti, specialità di mare e cocktail, che si riunirà tutti i gusti esigenti! Gourmania 2: Great Expectations è un divertimento appetitoso ed eccitante!

GOURMANIA 2: GREAT EXPECTATIONS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Nella nuova Gourmania 2: Great Expectations gioco di Alawar Entertainment continua i suoi esperimenti con la gestione del tempo di fusione e di generi di oggetti nascosti, come la prima rata della Gourmania grave questo titolo si addentra in un tema di cucina, ma a volte coinvolge cercare e trovare i compiti.... Read more

Gourmania 2: Great Expectations non porta nulla di speciale per i questi generi, ma ancora può vantare il suo gameplay impegnativo. Non aspettatevi una storia forte in questo gioco, perché quella parte del titolo è il più debole. L’oggetto primario è la stessa: correre sulla vostra attività di ristorazione e soddisfa i clienti con le vostre abilità di cottura. La parte di gestione del tempo di questa puntata è abbastanza difficile. Essa risulta essere estremamente difficile da ottenere 6 stelle per livello. puzzle oggetto nascoste non sono molto difficili e sempre è chiaro dove a posto.

Le opere d’arte e le scene sono tutte abbastanza buone, anche se gran parte del discorso di animazioni del personaggio sono piuttosto strana a volte. La musica di sottofondo è difficilmente visibile sullo sfondo è per questo che non è molto irritante. Con infinite opportunità per cercare di ottenere i punteggi di esperti, Gourmania 2: Great Expectations ha un buon rapporto di replay. Purtroppo, il gameplay è troppo breve per questo tipo di genere. Speravamo di avere almeno cinque ore di gioco accattivante ma in realtà lo abbiamo finito in un’ora. Per la nostra mente è estremamente troppo breve per un gioco così coinvolgente. Avremmo nulla in contrario a dare a questo gioco molto più del nostro tempo. Sembra che gli sviluppatori volevano solo prendere in giro noi. Probabilmente, hanno perso una scintilla di ispirazione. Comunque, godiamoci questa premessa veramente interessante.