MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Gravely Silent: Il castello del non ritorno gioco
3.8775510204082
49

Gravely Silent: Il castello del non ritorno

Genere: Oggetti Nascosti

Se non Ti annoi dei giochi con una storia spaventosissima oppure semplicemente Ti piace questo tipo di trama, prova a giocare a Gravely Silent: Il castello del non ritorno, il nostro nuovissimo gioco di oggetti segreti. Questa volta Tua sorella è scomparsa e è in pericolo mortale! La storia comincia con la telefonata ansiosa di Tuo cognato. Dopo questo parti per cercare Tua sorella! Se Ti interessa quello che succederà, comincia a giocare! Puoi scaricare Gravely Silent: Il castello del non ritornoassolutamente gratis per completare la Tua collezione di giochi di oggetti segreti.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Gravely Silent: Il castello del non ritorno. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

GRAVELY SILENT: IL CASTELLO DEL NON RITORNO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRAVELY SILENT: IL CASTELLO DEL NON RITORNO

GRAVELY SILENT: IL CASTELLO DEL NON RITORNO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Tutti di noi sappiamo che i temi scuri e inquietanti sono veramente popolari tra i creatori dei giochi di oggetti segreti. Usare luoghi spaventosi, come per esempio una villa abbandonata e maledetta, è una tradizione veramente lunga. La storia di un’indagine è un elemento obbligatorio in ogni gioco di oggetti segreti. Ovviamente lo studio Vogat Interactive, il creatore di Gravely Silent: House of Deadlock, non può offrirci niente di nuovo... Read more

Un incubo, una sorella morta, uno strano cognato con alcune mogli morte, una casa abbandonata… hmm… tutto questo sembra di essere una ricetta dalla cucina dei giochi di oggetti segreti. La storia Ti porta immediatamente in un castello misterioso dove devi scoprire tutte le stanze per liberare lo spirito di ragazze morte. Gravely Silent: House of Deadlock contiene scene solite di oggetti segreti e puzzle difficili. Ci sono moltissimi flashback nel corso, ma non c’è niente che potrebbe incasinarti molto. I compiti sono relativamente vari, però mancano le vere sfide.

Lo stile visuale si adatta perfettamente alla storia del gioco. Ci sono moltissime scene buone, soprattutto quando devi viaggiare attraverso l’aldilà. Nonostante ci sono anche delle scene troppo granulose che sono quasi assolutamente impossibili da investigare. Fortunatamente non ce ne sono tante e il sistema delle tracce è eccessivamente generoso e puoi usare tante tracce quante siano possibili. Lo sfondo musicale è anche fantastico e completa il corso del gioco in un modo magnifico.

Insomma, Gravely Silent: House of Deadlock è un gioco lunghissimo che mistura magia, mistero e paura meravigliosamente. Per i giocatori che vogliono a partire per un’avventura surreale e mozzafiata con un sacco di cose da trovare, questa è una scelta perfetta. Buon divertimento!