MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Great Secrets: Nostradamus gioco
4
19

Great Secrets: Nostradamus

Genere: Oggetti Nascosti

Interessato nei giochi di ogetti nascosti? Alora Great Secrets: Nostradamus si incontreranno il vostro gusto di sicuro! Se gli enigmi del futuro vi attirano, non perde il tempo e inizia a giocare! Scopri il mistero del diario di Nostradamus per essere tra coloro che possono leggere il futuro e vagare attraverso il tempo! Scarica Great Secrets: Nostradamus gratuito ed si immerge nelle età di uomo che posso predire la fortuna! Gli oggetti nascosti vi aiuterà a creare elisir di eterna giovinezza pure. Il passato, il presente e il futuro si incontrano nel vostro gioco!

GREAT SECRETS: NOSTRADAMUS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GREAT SECRETS: NOSTRADAMUS

GREAT SECRETS: NOSTRADAMUS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non c’è bisogno di fare un mistero del fatto che i giochi casual sono già diventati i beni di prima necessità per molti di noi. Ma se gli sviluppatori vogliono rivendicare che sarebbe meglio essere più attenti del loro lavoro. Per quanto riguarda Dayterium, sviluppatore del gioco in vetrina di oggi, devono soprattutto lavorare duro come il suo Great Secrets: Nostradamus lascia molto a desiderare... Read more

Come avrete già capito la trama di questo gioco si concentra su veggente più illustre del mondo, Nostradamus. Ma questa volta la storia attacca dritto al passato, e non il futuro. Great Secrets: Nostradamus stessa comprende un sacco di mini-puzzle, la maggior parte dei quali con esperienza nascosti fans oggetto mai visto prima. Naturalmente e necessario trovare oggetti nascosti in background e questo e un’attività primaria, ma non dopo aver giocato due scene che sarà molto deluso con loro.

In realtà, l’opera d’arte non è male, ma le voci sono troppo difficile da capire. Alcuni oggetti sono molto piccoli e che ben si fondono sullo sfondo. Tali enigmi oggetto nascosto sarà un vero banco di prova per i vostri occhi. Se avete un paio di occhi di ricambio, si può facilmente provare Great Secrets: Nostradamus. Grazie alla grafica fuzzy ci saranno un sacco di clic casuale. Quindi, preparatevi ad essere panelized per ogni miss clic. È degno di nota, la punizione è abbastanza crudele - durante i tuoi 20 secondi non sono in grado di giocare. Inoltre, lo sviluppatore messo lì tonnellate di compiti ripetuto, ma con illustrazioni diverse. Per la nostra mente è un trucco cheesy per allargare il gioco. musica di sottofondo e povera fa solo noi sicuri di buttare via questo gioco. Speriamo che sia solo buio Lunedi!

Requisiti di sistema

PII-600

64M RAM

16M Video 3D

Windows XP

DirectX 9.0


Giochi in Italiano