MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Grim Facade: Mistero a Venezia gioco
3.5277777777778
36

Grim Facade: Mistero a Venezia

Genere: Oggetti Nascosti

Giocando a Grim Facade: Mistero a Venezia, Ti immergerai nell’atmosfera misteriosa di Venezia. Al solito questo nome provoca sentimenti romantiche, ma questa volta alcuni eventi spaventosissimi fanno tutta la città temere. Due ragazze giovani lasciano il ballo mascherato, prendono una gondola e poi si spariscono. La gondola è guidata da uno straniero con strano aspetto in una maschera di Medico Della Peste. Rivelati tutte le abilità di oggetti segreti per scoprire la verità. Qual è il segreto nascosto dalla maschera? Scarica Grim Facade: Mistero a Venezia assolutamente gratis e immergiti nel Mistero di Venezia!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Grim Facade: Mistero a Venezia. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

GRIM FACADE: MISTERO A VENEZIA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRIM FACADE: MISTERO A VENEZIA

GRIM FACADE: MISTERO A VENEZIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cosa aspetti da un gioco scaricabile? Un’avventura fantastica? Sì, voliamo scappare dalla nostra routine quotidiana e trovarci a un altro luogo in un altra età dove possiamo diventare eroi, investigatori oppure viaggiatori. Grim facade: Mystery of Venice creato dallo studio Big Fish Games è il esattamente quel programma in cui la bellezza, il pericolo, le avventure e il mistero ci incontrano in un modo magnifico... Read more

Gli eventi si trattano nell’Italia storica. Devi rivelare un caso di rapimento. Una donna e sua figlia si sono sparite dopo se ne sono andate dalla mascherata. Il marito e padre Ti chiede aiuto, e Tu parti per cercare uno straniero mascherato visto insieme alle donne in una gondola che si stava allontanando. Dopo aver attraversato il fiume sotto il ponte, tutte e tre persone si sono sparite nell’aria, lasciando la gondola completamente vuota. La storia di Grim Facade: Mystery of Venice è veramente interessante e ci da uno spazio grandissimo per indovinare e pensare. I programmatori hanno fatto un lavoro grandissimo.

Il corso del gioco è eccessivamente complesso, facendoti sentire come se fossi sempre un passo dietro allo straniero nella maschera del Medico della Peste. Le situazioni del gioco sono composti in un modo molto intelligente e saltano indietro e avanti tra le scene di oggetti segreti, così rendendo il gioco veramente attraente.

Dall’inizio, Grim Facade: Mystery of Venice è un programma eccessivamente brillante dal punto di vista della grafica. I luoghi romantici di Venezia ci fanno un’impressione profondissima anche per la prima vista e riceviamo un panorama perfettamente estetico durante tutto il processo di giocare.

Solo le voci hanno alcuni problemi. Mentre i temi musicali sono stupendi con le melodie di flauto, chitarra e tamburello, le voci sono incongruenti. Per esempio, il dialetto del capo della polizia italiana è tropo esagerato. Questo non è il solo esempio.

Insomma, Grima Facade: Mystery of Venice merita di occupare un posto nella Tua libreria di giochi scaricabili. Questo programma rappresenta i giochi di oggetti segreti della qualità più alta che sono molto lontani da essere ordinari.