MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Grim Tales: The Bride Collector's Edition gioco
4.140625
64

Grim Tales: The Bride Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Il matrimonio al solito risulta associazioni spaventose e romantiche. Ma ora tutto questo si è trasformato in una vera tragedia per la Tua famiglia! Il giorno del proprio matrimonio Tua sorella è scomparsa! Secondo molta gente si è affogata, ma il suo corpo non è stato ancora trovato. Gioca a Grim Tales: The Bride Collector’s Edition e scopri la residenza privata della famiglia, investigando l’incidente terribile. Le tracce sicuramente ci sono là! Le collezioni di Tua sorella Ti aiuteranno a rivelare il segreto della sua sparizione. Scarica Grim Tales: The Bride Collector’s Edition assolutamente gratis e comincia a cercare la sposa scomparsa!

GRIM TALES: THE BRIDE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRIM TALES: THE BRIDE COLLECTOR'S EDITION

GRIM TALES: THE BRIDE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Leggendo il titolo del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Grim Tales: The Bride creato dallo studio Elephant Games, sapremo subito che ci immergeremo nella storia tragica di una sposa scomparsa e dipende solo da noi se riveliamo le circostanze misteriose della sua morte. Era un omicidio oppure un incidente?.. Read more

Il nostro viaggio di oggetti segreti s’inizia con un incontro con un guida demonico, un fantasma stranissimo che assisterà a Te durante tutto il corso del gioco. L’idea di viaggiare nella memoria, raccogliere tracce e elementi diversi è già conosiuta dai giocatori di oggetti segreti. Grim Tales: The Bride è uno dei giochi che si compone di tonnellate di stanze chiuse e articoli. Camere da letto, cabini, scodelle e anche una scala può avere esigenza di sforzi speciali per rendersi disponibili. Nello stesso tempo lo stile del corso rende il gioco un po’ frustrante qualche volta dopo un po’ di tempo perché dobbiamo ritornare molto spesso nelle scene.

Però i fanatici più grandi del genere di oggetti segreti non si innervosiranno di questo fatto perché Grim Tales: The Bride è bellissimo. Le scene vivaci e dattagliate sono molto interessanti da vedere e scoprire. Gli articoli disegnati in un modo meravigliosi si adattano alle scene perfettamente e sempre sono le parti utili della storia. Tutte le scene di oggetti segreti hanno uno stile un po’ caotico, nonostante non hai mai bisogno di usare lenti d’ingrandimento per trovare gli oggetti. Cìè un grandissimo numero di puzzle regolari che abbiamo già visto e per questo sono un po’ facili da risolvere.

Se consideriamo lo sfondo musicale, possiamo dire che i creatori hanno fatto un lavoro eccellente perché la composizione delle melodie si adattano completamente all’atmosfera del gioco. Purtroppo non ci sono dialoghi verbali che sarebbe un’altra caratteristica molto positiva. Ma neanche questo è un problema grandissimo perché la musica è una compensazione ottima per questa mancanza.

Insomma Grim Tales: The Bride è un gioco fantastico ma è un po’ ripetitivo. Nonostante è un programma buono che sicuramente sarà una buona addizione alla nostra libreria di oggetti segreti.