MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Guardians of Beyond: Witchville Collector's Edition gioco
4.2105263157895
19

Guardians of Beyond: Witchville Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Cosa sta succedendo nella piccolissima città di Witchville? Questa è la domanda più importante che Ti farà pensare in Guardians of Beyond: Witchville Collector's Edition, il nuovissimo gioco di oggetti segreti. Perché tutti gli abitanti della città si trasformano in fantasmi bizzarri? Sii prono per evitare gli spiriti e moltissimi altri pericoli in questo gioco d'avventura pauroso e scopri il segreto di questa città piccola e strana. Scarica Guardians of Beyond: Witchville Collector's Edition assolutamente gratis per provarti le capacità di oggetti segreti.

GUARDIANS OF BEYOND: WITCHVILLE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GUARDIANS OF BEYOND: WITCHVILLE COLLECTOR'S EDITION

GUARDIANS OF BEYOND: WITCHVILLE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cosa può essere nigliore di un gioco di oggetti segreti che prende l’attenzione di tutti i fanatici di questo genere? Non esitare di scoprire il nuovissimo prodotto dallo studio Big Fish Games intitolato Guardians of Beyond: Witchville Collector’s Edition! I creatori hanno fatto tutto per rendere questo gioco assolutamente avvincente e unico. La storia è spaventosa e interessante, come nel caso di tutti i loro giochi. Questa volta Ti immergerai nella storia in un modo relativamente veloce. Il programma Ti porta nella piccola città di Witchville dove gli abitanti sembrano di trasformarsi lentamente in fantasmi e Tu, un esperto dei fenomeni paranormali, devi indovinare la causa. Adesso non ci sono persone scomparse da trovare che è sempre una caratteristica positiva. Negli ultimi tempi tutti gli oggetti segreti sono molto bizzarri, ma Halloween è sulla soglia!.. Read more

La grafica di Guardians of Beyond: Witchville è bellissima, chiara e si adatta perfettamente allo stile del gioco. Le scene di oggetti segreti sono state elaborate in un modo eccessivamente creativo. Nessun articolo è troppo piccolo, ma alcuni di loro sono stati nascosti in un modo molto artistico che ci piaceva un sacco. Purtroppo la musica è un po’ troppo intensa e non ci sono neanche dialoghi che sarebbero elementi veramente fantastici in questo caso. Anche se il corso di questo gioco non è eccessivamente originale, il programma è abbastanza divertente per prenderti l’attenzione e Ti da l’interesse di quello che succederà al prossimo passo. Puoi giocare in tre modi: casual, avvanzato e esperto. L’opportunità di scegliere il livello della difficoltà è sempre apprezzata. La lunghezza del corso è buona. Guardians of Beyond: Witchville contiene quasi due giochi con una parte bonus. Non voliamo raccontartene di più, ma il bonus era meraviglioso! Non ci sono moltissimi minigiochi, ma originali. Guardians of Beyond: Witchville è un gioco semplice, magnifico e interessante. Rendi la finesettimana molto interessante!