MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hallowed Legends: Templar Collector's Edition gioco
3.85
20

Hallowed Legends: Templar Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Un'avventura molto interessante sta aspettando a Te nel nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Halloweed Legends: Templar! Viaggerai alla città dove Tuo fratello vive insieme a sua moglie e Ti troverai subito al mezzo degli eventi incredibilmente misteriosi. La gente dice che ci sono figure strane conosciute come i Cavalieri del Tempio e vivono nella periferia locale. Se vuoi fermare i Cavalieri e trovare una traccia per salvare la città divertendoti delle scene mozzafiate di oggetti segreti nello stesso tempo, scarica subito Halloweed Legends: Templar subito!

HALLOWED LEGENDS: TEMPLAR COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

HALLOWED LEGENDS: TEMPLAR COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se vuoi dare qualcosa molto bizzarro alla Tua biblioteca di oggetti segreti, Halloweed Legends: Templar creato dallo studio Elephant Game soddisfa perfettamente il Tuo desiderio... Read more

Secondo la storia una piccola città viene attaccata dai cavalieri del tempio che colpiscono tutti i cittadini, però loro non muoiono, ma cadono in coma. Come puoi vedere, Halloweed Legends: Templar è un gioco grande, bizzarro e avvincente pieno di speciali protagonisti, sorprese con un po’ di magia che diversifica questo prodotto dagli altri del genere. Con l’aiuto delle scene reali con caratteri vivi a grafica chiarissima può creare l’atmosfera di un film cinematografico della notte.

I programmi più recenti della categoria di oggetti segreti mancano compiti intelligenti, ma Halloweed Legends: Templar ha l’abilità di dare dei puzzle di difficoltà media ai giocatori senza fare la loro mente lavorare troppo. Alcuni articoli sono ben nascosti, nonostante ciò non sarai mai ostacolato da questo fatto. Le tracce si riscaricano molto velcoemente, quindi puoi usarle raltivamente spesso. La musica e il disegno sono bellissimi, come nella parte precedente. Gli sfondi e l’atmosfera sono abbastanza oscuri con alcuni caratteri misteriosi.

Nonostante le descrizioni confuse, Halloweed Legends: Templar è un gioco creativo e interessante e è un programma ideale per rilassarti quando stai cercando qualcosa interessante. Altrimenti la storia si tratta in Francia. Perché non potresti deliziarti dei suoi luoghi bellissimi?