MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Haunted Domains gioco
3.955223880597
67

Haunted Domains

I fanatichi di gioire di gestione del tempo! Alawar Entertainment ha deciso di deliziarci con il suo assoluta nuovo gioco veloce ed entusiasmanto sotto il titolo Haunted Domains. Questo titolo fresco di Halloween vi ha giocare come un giovane manager di un hotel strano et vecchio che è pieno di una clientela molto strano, come folletti, streghe, fantasmi e altri. Deve prendere cura di tutti i tuoi visitatori e farli felici. Mente, sono le creature molto esigente a cui piace una buona cena e camere pulite. Buon divertimento!

HAUNTED DOMAINS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Che sorpresa piacevole è vedere un nuovo gioco del genere time management! Lo studio Alawar Entertainment ha pubblicato Haunted Domains. I fanatici di questo genere sono felicissimi perché questo prgramma è veramente carino e molto semplice da capire... Read more

Sicuramente Ti piacerà la storia. Immagina che prenda il ruolo di una ragazza carina chiamata Sheila che è la proprietaria di un albergo misterioso e oscuro, pieno di vampiri, fantasmi e altri spiriti malevoli. Il suo scopo più importante è guadagnare soldi, realizzando i desideri degli ospiti, catene di atti simili e ospiti e stanze dello stesso colore. Le esigenze dei Tuoi ospiti sono relativamente vari: qualche volta ordinano piatti, vino, profumi e libri, mentre Sheila deve anche portare valigie. Allora devi solo dare agli ospiti tutto quello che vogliono. Puoi anche sviluppare il giardino, guadagnando stelle, quindi sicuramente sarebbe bello se vedessi la fine di tutto questo. Prova a deliziare ognuno, e vedrai che tutti saranno felicissimi.

Haunted Domains ci da 50 livelli di due gradi di difficoltà, ma il livello più sfidante sicuramente non sarà troppo complesso per i veterani del genere. La grafica e l’animazione sono fantastiche, chiarissime e colorate. La musica è semplicemente perfetta e anche gli effetti sonori di voce più alta sono piacevoli. I livelli sono abbastanza difficili, ma se stai cercando un puzzle più complesso, questo non lo sarà. Haunted Domains è stato creato solo per divertirti!

Insomma, Haunted Domains è assolutamente divertente e soddisfarà i fanatici del genere time management, ma non aspettare a qualcosa rivoluzionario. Il corso del gioco è oscuro, bellissimo e realizza tutte le esigenze base, e i due modi rendono il tempo del corso un po’ troppo lungo, quindi il programma diventa un po’ noioso alla fine della storia. Però i fanatici maggiori del genere anche così saranno meravigliati!