MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Haunted Halls: Fears from Childhood Collector's Edition gioco
3.9666666666667
60

Haunted Halls: Fears from Childhood Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Scopri luoghi fantastici di oggetti segreti e trova la causa della Tua paura che sempre ritornano dalla Tua infanzia. Di che cosa stiamo parlando? Lo capirai quando giocherai a Haunted Halls: Fears from Childhood, un nuovissimo gioco meraviglioso creato da ERS Games Studios. Questo studio è famoso per i giochi di oggetti segreti a cui hai già giocato alcuni. Questo programma è la parte più fresca è la continuazione della serie Haunted Halls. Sicuramente hai già sentito di Haunted Halls: Green Hills Sanitarium, Puppet Show: Lost Town e Maestro: Music of Death, se la Tua categoria preferita è il genere di oggetti segreti. Devi aspettare solo per un po’ di tempo alla pubblicazione di Haunted Halls: Fears from Childhood se vuoi scoprire un gioco freschissimo e interessante!

HAUNTED HALLS: FEARS FROM CHILDHOOD COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

HAUNTED HALLS: FEARS FROM CHILDHOOD COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Oggi presentiamo un nuovissimo gioco di oggetti segreti assolutamente fantastico intitolato Haunted Halls: Fears from Childhood. I programmatori di ERS G-Studio hanno fatto tutto per creare questo gioco la cui storia non è molto popolare nel mondo dei giochi. La trama misteriosa e spaventosa Ti guida nel mondo degli incubi infanti su mostri e fantasmi che si nascondono sotto il letto. Tutti noi sappiamo cosa è questo, vero? Le paura peggiore che puoi immaginare, si realizzano in questo gioco pauroso. Dopo una grandissima quantità di giochi del genere questo pezzo sarà sicuramente il più adatto per Te... Read more

Il gioco comincia con l’intorudzione solita che è molto elaborata. La musica è buona e si adatta perfettamente alle scene di apertura, ma ci dovrebbe essere più di una melodia. Sentire la stessa cosa sempre di nuovo è un po’ faticoso per i nervi. I dialoghi, soprattutto quelli dei bambini, sono molto migliori. Anche le voci sono adatte all’atmosfera e la musica irritante rende l’ambiente molto più oscuro.

Possiamo dire che la grafica è bellissima. Chiara e brillante, nonostante della scurità degli eventi. La qualità dello stile visuale è più alta di quella della prima parte, e alcune scene sono come se fossero dal migliore film d’orrore.

Il corso di Haunted Halls: Fears from Childhood è molto originale, divertente e vario. Nonostante il fatto che non è tanto speciale, anche così Ti renderà interessato e curioso di quello che succederà al prossimo passo. I giocatori apprezzeranno tutti i minigiochi, sebbene la maggior parte di loro sia molto semplice da giocare.

Forse sarà strano, ma vorremmo raccommandare questo gioco anche ai bambini. Questo gli mostrerà che ogni paura è un’illusione e se la vinceranno, potranno equilibrarsi la vita. Ma sarà molto interessante anche per gli adulti. Allora questo gioco Ti prenderà l’attenzione per lunghissime ore.